Vai al contenuto
Home » News

Il destino di Steve Harrington nella terza stagione di Stranger Things

Stranger Things

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono stati rilasciati pochi dettagli in merito alla terza stagione di Stranger Things. Sappiamo che ci saranno dei nuovi personaggi (qui i dettagli), ma i veri protagonisti rimarranno quelli che già conosciamo. I fan credono tuttavia che nella terza stagione assisteremo a una morte inaspettata. Di chi si tratterà? Inizialmente si pensava a Steve Harrington (Joe Keery). Fino a quando Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, non ha espresso la sua opinione in merito a questo personaggio.

Steve è infatti uno dei peronaggi della Serie più amati tra il pubblico e vederlo morire sarebbe davvero un brutto colpo. Sembra però che Steve sia immortale! Lo suggerisce Levy, con le sue parole:

Onestamente, il giorno in cui Steve Harrington morirà, sarà il giorno in cui me ne andrò dalla Serie. Non posso vivere in un mondo senza Steve Harrington. E credo che in molti siano della mia stessa opinione.

stranger things steve harrington

La terza stagione di Stranger Things avrà luogo nel 1985 ed esplorerà gli istinti protettivi di Steve Harrington in modo maggiore rispetto a quanto mostrato nella seconda stagione della Serie. L’evoluzione del suo personaggio ha avuto un impatto molto positivo sul pubblico. All’inizio della Serie infatti, Steve sembrava il classico bullo del liceo. La relazione con Nancy gli ha però permesso di mostrare il suo lato emotivo più sincero. Lo sviluppo del personaggio è stato presentato anche nella seconda stagione, quando la relazione tra i due ha iniziato a sgretolarsi. Steve ha iniziato a sviluppare una sorta di istinto protettivo nei confronti del gruppo di ragazzi, in modo particolare Dustin.

Nella terza stagione l’evoluzione di Steve continuerà. Ecco quanto dichiarato da Levy:

Avremo modo di vedere più Steve Harrington nella terza stagione e posso dire che non abbandoneremo la magia di “Papà Steve”. Non voglio rivelare i dettagli, ma credo che questo personaggio stia diventando sempre più importante.

Molti fan saranno contenti di sapere che Steve non sarà coltanto il babysitter dei ragazzi nella prossima stagione di Stranger Things. Ci sono molti altri elementi che il personaggio può esplorare. Alcuni fan sostengono che Hopper possa assumere Steve per insegnargli il mestiere da poliziotto, magari diventando il suo partner. Steve ha inoltre avuto un periodaccio negli episodi precedenti. Sono in molti a sostenere che nella prossima stagione Steve si meriterebbe una storia d’amore.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – Stranger Things: i Duffer Brothers lasceranno la Serie dopo la terza stagione?

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.