Stranger Things è senza ombra di dubbio una delle serie tv più amate degli ultimi anni. Ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo innumerevoli spettatori, scalando in fretta tutte le classifiche e divenendo in pochissimo tempo uno degli show più amati di sempre. Tuttavia, come ogni cosa, anche questa serie ha avuto alti e bassi nel corso degli anni. Secondo i fan di Stranger Things, uno degli aspetti più negativi è stato senza ombra di dubbio la seconda stagione, che contiene tra l’altro l’episodio dal rating più basso in assoluto, ossia “The Lost Sister”.
Stranger Things, così come tutte le serie tv, ha avuto alti e bassi nel corso degli anni
Nonostante sia un episodio non particolarmente apprezzato, è molto probabile che ci ritroveremo nuovamente ad avere a che fare con un personaggio che abbiamo conosciuto proprio in quella puntata. Parliamo in questo caso di Kali, numero Otto, interpretata da Linnea Berthelse e considerata da Eleven proprio la sua “sorella perduta”. Il personaggio di Kali non è stato particolarmente apprezzato dal pubblico, dato che sin da subito è sembrata sconnessa dalla trama principale e inserita un po’ “a caso” all’interno dello show. Eppure, un tweet scritto proprio dagli sceneggiatori di Stranger Things sembra far intendere che potremmo dover avere nuovamente a che fare con lei. Il tweet in questione dice: “Penso che la stagione 2 sia davvero sottovalutata. Consiglio caldamente un rewatch prima della stagione 5…”. Che la storia di Kali, che è stata un po’ lasciata in sospeso, possa essere uno dei fili conduttori della quinta stagione dell’amatissima serie targata Netflix? Per adesso, nonostante ci siano varie supposizioni e varie teorie, non possiamo far altro che aspettare per saperne di più.
La quinta stagione di Stranger Things potrebbe far tornare Kali, la “sorella perduta”
Proprio a proposito degli eventi che avremo modo di vedere nella quinta e ultima stagione della serie Netflix, Finn Wolfhard (Mike) ha affermato: “Beh, penso che [la quinta stagione] risponda ad un’incredibile quantità di domande su ‘Stranger Things’. Penso che molte persone saranno felici del ritorno alle origini – È l’ultima stagione, perciò vogliamo tipo tornare alle radici del perché lo show era così speciale all’inizio, e del perché le dinamiche erano così speciali all’inizio, e più o meno ritornare a quello. Sarà davvero eccitante. Sono entusiasta, ovviamente, di tornare e girare. Penso che sarà molto triste, ma sono anche semplicemente eccitato, in quanto fan, di entrare nel vivo, e sono impaziente di scoprire dove ciascuno… non so nemmeno ancora come finirà, in realtà. Ho letto solo i primi tre [copioni], quindi si vedrà. Ma sì, sono impaziente di vedere dove si concluderanno i viaggi dei personaggi”