La settimana scorsa, per la gioia di tutti i fan in giro per il mondo, ha debuttato il trailer della terza stagione di Stranger Things.
Dal genere sci-fi horror, lo show è uno dei prodotti originali di punta e distribuita esclusivamente dalla piattaforma Netflix.
Come previsto, il tempo trascorso nell’ultimo anno, fra le riprese di una stagione e l’altra, ha fatto sì che la crescita dei protagonisti fosse piuttosto visibile nel trailer. Una clip che i fan della serie aspettavano ormai da mesi che venisse rilasciata online.
Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things è riuscita a riportare a galla l’amore per gli anni ’80, grazie ai fratelli Duffer.
Lo show ha macinato record dopo record, confermandone un altro anche con questo breve ma intenso trailer.
Il teaser è diventato, in poco tempo, il più visto sulla piattaforma di YouTube, conquistando ben oltre 21 milioni di visualizzazioni e sorpassando così i 19 milioni del trailer della seconda stagione.
Questo primo trailer ha confermato anche il cast che vedremo in questa terza stagione: Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Noah Schnapp (Will Byers), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Hendeson), Millie Bobby Brown (Eleven), Sadie Sink (Max). Ma anche gli adulti David Harbour (Hopper) e Winona Ryder (Joyce Byers) divenuti personaggi chiave nelle prime due stagioni.
È risaputo che la piattaforma streaming ha un numero sostanzioso di contenuti originali, ma non tutti (purtroppo) riescono a ottenere lo stesso successo.
Non è chiaro, per ora ovviamente, per quante altre stagioni potrà andare avanti Stranger Things. I creatori e i produttori della serie televisiva, i Duffer, hanno però confermato il loro desiderio di concludere lo show con una nota alta, lasciando soddisfatti tutti i fan.
Stranger Things tornerà sui nostri cataloghi il 4 luglio.