La terza stagione di Stranger Things, Serie originale Netflix, verrà probabilmente trasmessa non prima del 2019. La produzione si è però già messa all’opera: l’obiettivo è quello di riuscire a iniziare le riprese questa primavera. Nei nuovi episodi, oltre al cast delle prime due stagioni, conosceremo tre nuovi personaggi (e non vediamo l’ora!).
Nonostante l’arrivo di queste nuove figure, i protagonisti continuano ad essere Eleven, Mike, Dustin, Lucas e Will, con le loro famiglie e, naturalmente, Jim Hopper. Sono proprio i bambini a rappresentare la vera forza di Stranger Things. Che impatto avranno questi nuovi personaggi sulla storyline principale?
Ecco una breve presentazione dei tre personaggi che entreranno a far parte del cast di Stranger Things nella terza stagione:
- Larry Kline – Viene descritto come un classico poliziotto degli anni ’80. Kline è patetico e segue i propri interessi.
- Bruce – News reporter sulla cinquantina, sessista e sovrappeso.
- Patricia Brown – Dovrebbe essere la tipica dolce vecchietta vicina di casa. Ha circa 70 anni e spende gran parte del suo tempo a curare il giardino, offrendo consigli ai bambini che abitano nei dintorni.
L’aggiunta di nuovi personaggi nella seconda stagione è stata rilevante: basta pensare al ruolo di Max e di Bob. Ci aspettiamo quindi che questi tre new entry siano importanti per la storyline della terza stagione di Stranger Things. Per quanto queste brevi descrizioni iniziali non diano molti dettagli in merito a queste nuove figure, i tre nuovi personaggi potrebbero sorprenderci. Potrebbero essere dei nuovi antagonisti, ad esempio. (PLOT TWIST: e se la classica dolce vecchietta fosse in realtà il più temuto villain della Serie?).
La terza stagione di Stranger Things sta già prendendo forma. Non vediamo l’ora di affrontare nuove avventure insieme a Eleven, Mike e tutti gli altri!