Agli Universal Studios hanno trovato posto per una Serie Televisiva preferita dai fan, in occasione della notte di Halloween. Parliamo, ovviamente, di uno degli Show di successo dell’emittente streaming Netflix, Stranger Things.
Un video rilasciato quest’oggi su YouTube ha annunciato questa novità particolarmente importante.
Nelle scorse edizioni, per celebrare questo evento, hanno utilizzato dei temi dalla Serie Tv American Horror Story ma anche dai film Saw e The Shining.
All’interno del video (che potete vedere qui sotto), si vede una bicicletta abbandonata fuori dall’edificio degli Universal Studios; l’immagine, ad un certo punto, si capovolge andando a raffigurare una versione alternativa del parco. Un fulmine minaccioso colpisce improvvisamente l’edificio che si profila quando il cielo si colora di un rosso intenso ed inquietante. Al termine, compare proprio il logo di Stranger Things.
Sia Netflix che i fratelli Duffer hanno collaborato a stretto contatto con gli Studios per ricreare, fedelmente, il celebre Upside Down. Lo spaventoso labirinto è stato disegnato in modo tale che, i visitatori, cammineranno in mezzo a scene e luoghi riconoscibili dalla Serie Televisiva.
Saranno presenti i laboratori segreti del Dipartimento dell’Energia Elettrica ed il soggiorno decorato a tema natalizio di Joyce Byers. Ovviamente, l’attrazione centrale di tutto il tour, sarà la presenza di un Demogorgone che seguirà le persone durante la visita.
Insieme al video, Netflix e gli Universal Studios hanno rilasciato anche un poster per stuzzicare e promuovere l’evento.
Ma dove si potrà partecipare?
Doveste trovarvi agli Universal Studios di Hollywood o Orlando dal 14 settembre o Singapore, dal 28 dello stesso mese, potete farci un pensierino.
I biglietti per l’evento che si terrà ad Orlando, sono già in vendita, mentre altri dettagli riguardo questa singolare occasione verranno svelati più avanti.
Cosa ne pensate?
Sarebbe proprio l’occasione giusta per tirare fuori ed indossare il vostro costume da Dustin o da Eleven!