In questi giorni ha fatto discutere, soprattutto in America, il giudizio “affrettatto” che Millie Bobby Brown ha dato al personaggio di Joe in You. L’attrice di Stranger Things si è sbilanciata forse un po’ troppo definendo il giovane Joe semplicemente innamorato di Beck. Ma forse si sarebbe dovuta più curare del fatto di portare a compimento l’intera serie prima di dare un giudizio così fermo: “Così, Netflix, ho appena iniziato You” dice l’attrice. “Non è inquietante, è solo innamorato di lei ed è ok!”
Tranne che per alcune caratteristiche rilevanti, agli occhi di tutti gli spettatori. Non è proprio ok per un personaggio che arriva a uccidere il compagno dell’amata perché non lo crede degno di lei. Ovviamente tali parole dette da una star di così tanta importanza, soprattutto tra i giovanissimi, hanno avuto un corrispettivo peso specifico. Infatti, prontamente subito dopo poche ore è arrivata una nuova serie di stories da parte della Brown:
Ho appena finito You. L’altro giorno ho fatto un video, ma ero solo all’episodio numero 2. Credo di aver fatto un’analisi troppo frettolosa. Ho visto l’episodio 10 – sicuramente è uno stalker, ma è stato davvero un grande spettacolo, quindi sono davvero eccitata per la seconda stagione. Colpa mia se ho scioccato qualcuno.
Diciamo che questa corsa ai ripari è servita a “salvare” in calcio d’angolo l’attrice. Soprattutto non ci si aspettava un’analisi così azzardata da lei che da sempre sui social è stata vittima di bullismo, dicono i fan. Un ulteriore attacco nei suoi confronti è arrivato giusto qualche giorno fa dove sotto una foto l’hanno accusata di essere “troppo giovane per indossare vestiti da donna”. Millie ha messo a a tacere tutti ha inoltre provveduto a cancellare tutti i commenti di “odio” nei suoi confronti. Complice forse la giovane età adesso Millie ha sicuramente appreso un’altra lezione dal mondo di Internet.