Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ebbene sí, é ufficiale: il live action di Street Fighter é ormai realtà e i fan del videogioco possono iniziare a gioire (qui trovi 10 videogiochi che dovrebbero proprio diventare Serie Tv). Del tutto inaspettato questo live action, ma farà di certo felici tantissimi gamer! Street Fighter é infatti uno dei videogame più famosi al mondo, nato nel 1987 e amato da migliaia di gamer. Il primo Street Fighter fu all’epoca una novità assoluta: aveva infatti un nuovo sistema di controllo e meccaniche picchiaduro completamente nuove. Gli ormai ex bambini degli anni ottanta e novanta sanno bene quanti pomeriggi hanno passato a giocare con gli amici.
Con il passare del tempo, il videogame è diventato famoso in tutto il mondo e la serie, negli anni, è andata avanti arrivando fino all’ultimo Street Fighter: il numero 6 del franchise. Il 7 giugno 2023 la serie ha venduto infatti 50 milioni di copie nel mondo.
Il live action di Street Fighter sará diretto da Kitao Sakurai per Legendary
É ufficiale la notizia che sarà Kitao Sakurai a dirigere il live action. Il regista, anche attore, é discretamente apprezzato sul panorama cinematografico mondiale, specie negli ultimi anni, dove ha sfornato film come Bad Trip, che è stato poi venduto a Netflix che lo ha distribuito internazionalmente nel 2021 (qui trovi 10 Serie Tv giapponesi assurde che dovreste assolutamente vedere).
Ancora niente si sa del cast, né della data d’uscita del live action su Street Fighter, ma la casa di produzione – la Legendary – é tra le più apprezzate a livello mondiale. Questa ha prodotto film come l’indimenticabile Batman Begins o Inception. Questo livello di produzione così alto ci fa davvero sperare in un prodotto all’altezza delle giganti aspettative. D’altronde, non é cosa nuova il riadattamento cinematografico/televisivo dei videogiochi, e Street Fighter non sarà certo il solo.
Lo abbiamo visto con The Last of Us, lo vedremo con progetti futuri e, per quanto riguarda il genere nello specifico, anche nel 2009 vi fu un film ispirato a un altro videogioco di combattimento amatissimo dai gaimer: Tekken. Forse il film non fece così tanto successo, ma è stato molto apprezzato dai fan più nostalgici del videogioco. Non ci resta che aspettare le prossime news per saperne qualcosa di più.