Vai al contenuto
Home » News

Arriva il teaser trailer di Suburræterna: lo spin-off di Suburra (VIDEO)

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nessuno (o forse pochi) l’ha visto arrivare, eppure è già qui: Suburræterna, lo spin-off dell’acclamata serie italiana Suburra, tratta dall’omonimo film di successo firmato Stefano Sollima del 2015, è in uscita su Netflix. Il finale di Suburra, andato in onda nel 2020, non ha lasciato dubbi tra gli spettatori orfani dell’opera madre cinematografica: una conclusione controversa, sconvolgente al punto da stravolgere l’opera madre e rivendicarne la non-canonicità con il sacrificio di Aureliano (interpretato magistralmente da Alessandro Borghi) a favore di Spadino (interpretato da Giacomo Ferrara, che sarà ora protagonista dello spin-off).

Ora che un nuovo ciclo nel microcosmo Suburra è stato aperto, è il momento di Spadino. Sarà lui il protagonista dello spin-off Suburræterna, in uscita il prossimo Novembre

La piattaforma Netflix ha dunque annunciato ufficialmente l’arrivo della serie spin-off di Suburra con Giacomo Ferrara, Filippo Nigro, Carlotta Antonelli, Federica Sabatini, Marlon Joubert, Aliosha Massine, Alberto Cracco, Federigo Ceci e Giorgia Spinelli, pubblicando un primo teaser trailer contenente la data ufficiale e alcune brevi scene di Spadino alle prese con una nuova vita, intento a sotterrare (apparentemente invano) i ricordi del passato. Di seguito il video:

Lo spinoff di Suburra con protagonista Spadino sarà dunque disponibile su Netflix a partire dal 14 Novembre.

Lo spin-off di Suburra vedrà alla scrittura Ezio Abbate, Fabrizio Bettelli, Andrea Nobile, Camilla Buizza, Marco Sani e Giulia Forgione, la regia dei primi quattro episodi sarà affidata a Ciro D’Emilio, mentre i successivi quattro ad Alessandro Tonda, per un totale di 8 episodi che comporranno la prima stagione di Suburræterna, a breve disponibile sulla piattaforma Netflix.