La pluripremiata serie HBO è pronta a tornare con un nuovo capitolo: Succession 4 debutterà nella primavera del 2023. La serie creata da Jesse Armstrong arriverà con un totale di 10 episodi, pronta a esplorare ancora le dinamiche familiari e di potere della famiglia Roy. HBO, si sa, è nota per produrre sempre serie grandiose, e anche con Succession sembra non aver sbagliato il colpo.
Con i suoi 13 premi vinti e le 42 nomination agli Emmy, lo show ha dimostrato di essere all’altezza della piattaforma, conquistando grande successo e lasciando i fan in trepidante attesa di scoprire il seguito della sua storia.
Ora quel momento sembra essere ancora più vicino, grazie alle nuove immagini diffuse nel teaser di Succession 4, che mostrano la famiglia Roy alle prese con nuovi conflitti.
Il cast della nuova stagione vede il ritorno in scena di Brian Cox, affiancato da Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin, Alan Ruck, Matthew Macfadyen, Nicholas Braun, J. Smith-Cameron, Peter Friedman, David Rasche, Fisher Stevens, Hiam Abbass, Justine Lupe, Dagmara Domińczyk, Arian Moayed, Scott Nicholson, Zoë Winters, Annabelle Dexter Jones, Juliana Canfield e Jeannie Berlin.
Al cast si aggiungono Alexander Skarsgård, che diventa regular Cherry Jones, Hope Davis, Justin Kirk e Stephen Root.
La nuova stagione ripartirà dal punto in cui si era conclusa la terza, di cui vi riassumiamo brevemente gli eventi.
Attenzione, seguono spoiler sul finale della terza stagione di Succession e anticipazioni sul capitolo 4.
Nel corso dell’ultima stagione mandata in onda, avevamo visto il fallimento dell’ennesimo tentativo di Kendall di spodestare il padre. Finalmente uniti, dopo aver saputo dell’intenzione di Logan di stringere un accordo con Lukas Matsson per la vendita dell’azienda, i fratelli sperano di poter riuscire a battere il padre acquistando le azioni di Lady Caroline, ma vengono anticipati da Roy che compra per primo le quote divenendo azionista di maggioranza.
Il teaser della quarta stagione ci mostra la famiglia Roy ormai vicina a un crollo. La vendita della media company Waystar Royco è sempre più reale e la prospettiva di ciò che sarà causa angosce e tormenti tra i membri della famiglia.
Riusciranno i Roy a superare questo difficile momento? Per saperlo non ci resta che aspettare che HBO rilasci Succession 4, che come sempre sarà disponibile su Sky e in streaming su Now tv.