Vai al contenuto
Home » News

Succession – Kieran Culkin non aveva mai visto il finale (e ora ha rivelato il vero motivo)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Succession è una serie tv HBO ideata da Jesse Armstrong che ha ottenuto grande successo di critica e di pubblico. La serie è tra le 8 Serie Tv che andrebbero assolutamente viste anche solo per l’eccellente qualità dei dialoghi. La serie racconta le vicende della famiglia Roy, i cui membri si scontrano per l’eredità e il controllo dell’azienda di famiglia, la Waystar-Royco, uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo.

Succession si è conclusa dopo quattro stagioni, ma c’è uno dei protagonisti che ancora non ha visto il finale: si tratta di Kieran Culkin, interprete di Roman Roy.

Kieran Culkin ha perso “il momento giusto” per vedere il finale di Succession

Kieran Culkin è attualmente impegnato nella promozione del film A Real Pain, di cui è protagonista accanto a Jesse Eisenberg, ma ha parlato di Succession durante il talk show condotto da Stephen Colbert, come riporta Deadline.

Parlando con il conduttore delle ottime recensioni riservate al capitolo finale, Culkin ha sottolineato di aver sentito i commenti positivi ma di non aver visto la fine della serie. Afferma: “Ero lì. L’ho letta, ero presente, so cosa accade, almeno penso di saperlo. Quindi non è che non l’ho vista di proposito – almeno all’inizio. Immagino che ora sì”.

Continua:

“Ero in Polonia per girare questo film [A Real Pain, ndr] quando sono usciti gli ultimi tre episodi e non potevo collegarmi al mio account Max. Quindi mia moglie è andata su Instagram e ha detto ‘Ehi, c’è qualcuno che può prestare i suoi dati di accesso a Kieran in modo che possa vedere gli ultimi episodi?’ E le persone lo hanno fatto! Tutti hanno dato la loro e-mail e password. Ho potuto vedere l’ottavo e il nono episodio, ma poi prima dell’ultimo mi sono spostato in un hotel diverso che non aveva una smart TV, quindi non sono riuscito a vederlo”.

Poi l’attore è tornato a casa e altri impegni gli hanno impedito di vedere l’episodio: “Sono andato a casa, sono andato in vacanza, ecc, ecc. Sapete quando è trascorso un paio di mesi? In un certo senso ho perso il momento giusto. Non ha senso? Forse non lo ha”.

Per la sua interpretazione di Roman Roy Culkin ha vinto come miglior attore protagonista in una serie drammatica sia ai Primetime Emmy sia ai Golden Globe.

Noi abbiamo redatto la nostra recensione del finale di serie di Succession.