Dopo le dichiarazioni per cui Peter Safran (produttore di Suicide Squad 2 in uscita nel 2021) e James Gunn si vogliono cimentare nella produzione seriale dello spin-off sul personaggio di Peacemaker, ora c’è un nuova news in città.
James Gunn e Peter Safran non saranno gli unici di Suicide Squad a lavorare al nuovo progetto seriale!
Suicide Squad 2 è il reboot dell’omonimo film del 2016 (disponibile su Netflix) con Margot Robbie e Jared Leto (tra gli altri attori altrettanto noti) che pare saranno nuovamente scelti per interpretare gli stessi personaggi anche nel futuro progetto cinematografico.
Lo spin-off su Peacemaker, il personaggio interpretato dall’ex wrestler John Cena (che vestirà i panni di questo personaggio come protagonista dello show), è una lavorazione made by HBO Max e sarà suddiviso in otto episodi che esploreranno le origini di Peacemaker.
Ma il bello non è ancora arrivato!
Safran, rispondendo alla domanda di un fan, ha fatto capire senza molto margine di errore che durante gli episodi compariranno altri personaggi della Task Force X di Suicide Squad.
Le sue parole sono brevi e difficilmente fraintendibili: alla domanda diretta “ci saranno altri personaggi di Suicide Squad nella serie spin-off?”, la risposta è stata “sarà fatto”.
Dopo lo scoop della reunion del team di Suicide Squad anche nello show, le indiscrezioni su quali fossero i personaggi che verranno riproposti si sono sprecate.
Beh, mi dispiace ma Safran non ha aggiunto dettagli e ancora l’identità dei personaggi è ignota.
Se lo spin-off del personaggio di John Cena fosse ambientato prima dei fatti del film, significherebbe che scopriremmo come Peacemaker si è avvicinato alla Suicide Squad. Se invece i fatti fossero ambientati successivamente al film, potrebbero partecipare solo i personaggi che sono sopravvissuti.
Diventa sempre più chiaro che lo spin-off è girato come un’estensione della storia del film, integrando fatti precedenti o successivi.
Rimaniamo in attesa di sapere nomi e volti dei futuri personaggi di questo spin-off!