Vai al contenuto
Home » News

Suits: LA – Arrivano i primi aggiornamenti dal protagonista Stephen Amell

Suits
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A nemmeno un anno dal dominio a sorpresa di Suits (che trovate disponibile su Netflix), l’universo creato da Aaron Korsh è stato ufficialmente rilanciato con una nuova serie in espansione.
Invece di un revival o di un reboot, il debutto di una nuova serie che esiste nello stesso universo è il modo in cui NBCUniversal ha deciso di capitalizzare il nuovo successo legal drama. Ambientato sulla West Coast, Suits: LA si concentrerà su un nuovo studio legale che si occuperà di casi riguardanti l’industria dello spettacolo.

Parlando con Deadline, il protagonista Stephen Amell ha rivelato il suo processo di preparazione per interpretare Ted nella serie tv!

L’attore è attento a non rivelare alcuno spoiler, ma ha grandi cose da dire sui suoi co-protagonisti. Personalmente, però, ammette di non aver mai visto la serie prima d’ora:

“Ho iniziato senza troppe aspettative, perché non si può mai sapere cosa vogliono. Ma la sceneggiatura è fantastica. Il cast, la maggior parte del quale è stato annunciato, è davvero eccellente. Sia Lex [Scott Davis] che Josh [McDermitt], con cui ho avuto la possibilità di fare una lettura, sono sensazionali. L’episodio pilota contiene più parole per pagina di quante ne abbia dette in tutta la mia carriera. Sarò un po’ nervoso fino a quando non saremo sul set e inizieremo a girare, tra circa un mese. Sono molto eccitato e mi sta piacendo molto la serie. Non avevo visto l’originale e mi sto preparando perché penso che certi show abbiano una loro sintassi”.

A differenza di Pearson, che è stato il primo spin-off, Suits: LA sarà caratterizzato da un ensemble tutto nuovo

La separazione fisica dalle ambientazioni precedenti, come New York City e Chicago, rende più facile per Korsh creare un’area completamente nuova del nascente universo. Nonostante le informazioni iniziali non colleghino nessuno di loro ai personaggi precedenti, il passato di Ted come ex procuratore federale di New York crea un collegamento tra lui e Harvey Specter.

Quando Suits ha debuttato, Harvey Specter era sul punto di essere promosso a socio senior presso lo studio di avvocati. Prima di allora, aveva lavorato nell’ufficio del procuratore distrettuale sotto la guida del procuratore Cameron Dennis. Se n’è andato dopo aver saputo della propensione del suo vecchio capo a manomettere le prove. Supponendo che anche Ted si trovasse a New York in quel periodo, è possibile che lui e Harvey si siano scontrati. Forse hanno anche frequentato gli stessi ambienti sociali. Questa è una grande opportunità per Korsh di portare Harvey e altri personaggi della serie madre in Suits: LA.