Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Andata in onda su USA Networks dal 2011 al 2019 con nove stagioni, la serie tv legal drama Suits creata da Aaron Korsh tornerà con il suo spin-off Suits: LA, e i fan avranno una piacevole sorpresa: nella serie rivedremo anche Gabriel Macht, che riprenderà il ruolo di Harvey Specter.
Gabriel Macht sarà una guest star nello spin-off Suits: LA
In Suits Gabriel Macht ha interpretato l’avvocato Harvey Specter, personaggio che – come riporta Deadline – ora apparirà in ben tre episodi della serie Suits: L.A., lo spinoff prodotto da NBC.
L’attore stesso ha confermato la notizia condividendo un breve video su Instagram, in cui lo si vede indossare una camicia bianca abbottonata con le iniziali “H.S.” incise sulla manica e scarpe eleganti marroni con il nome “Harvey” all’interno.
Macht sarà presente come guest star in un arco narrativo e non farà parte del cast effettivo dello spin-off.
La sua partecipazione a questa serie rappresenta inoltre il primo ritorno dell’attore sullo schermo. Dopo la fine di Suits nel 2019, infatti, Macht si è preso una pausa dalla recitazione perché si è trasferito con la sua famiglia nel Regno Unito.
Cosa racconterà lo spin-off
Specter avrà in comune con il nuovo personaggio principale della storia, Ted Black, il fatto di aver lavorato in precedenza come procuratori a New York.
La nuova serie, infatti, sarà ambientata a Los Angeles e mostrerà Black mentre inizia una nuova fase della sua carriera occupandosi di clienti particolarmente benestanti in difficoltà dal punto di vista legale. Il suo studio è in un momento di crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi che non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Nel cast ci saranno Stephen Amell, Lex Scott Davis, Josh McDermitt e Bryan Greenberg.
Suits: LA debutterà sugli schermi americani il 23 febbraio.
In attesa dell’arrivo dello spin-off, oltre a riguardare Suits noi ti suggeriamo 5 Serie Tv simili. Qui invece ti raccontiamo che fine hanno fatto gli attori della serie madre.