Vai al contenuto
Home » News

Gabriel Macht dopo essere tornato a interpretare Harvey in Suits: L.A.: «Lo faccio per i fan»

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Andata in onda su USA Networks dal 2011 al 2019 con nove stagioni, la serie tv legal drama Suits creata da Aaron Korsh tornerà con il suo spin-off Suits: L.A. Il primo teaser trailer ci ha mostrato il protagonista Stephen Amell in azione. La serie arriverà il 23 febbraio su NBC.

Nello spin-off i fan avranno una piacevole sorpresa: rivedremo infatti Gabriel Macht, che riprenderà il ruolo di Harvey Specter, come lui stesso aveva annunciato sui social a novembre 2024. L’attore – che recentemente si è scusato con i fan che hanno deciso di studiare legge a causa di Suits ha rivelato il motivo per cui ha deciso di tornare nella serie.

Gabriel Macht ha deciso di partecipare a Suits: L.A. per i fan e per passare il testimone a Stephen Amell

I fan di Suits rivedranno Gabriel Macht nei panni di Harvey Specter in tre episodi di Suits: L.A. In un’intervista con PEOPLE, l’attore ha rivelato il motivo per cui si è unito allo spin-off dicendo:

Lo sto facendo solo per i fan. Non lo faccio per me, l’ho fatto già 134 volte, non lo faccio per me.”

E aggiunge:

Avevo pochissimo interesse a tornare a lavorare come attore in questo momento perché ho passato già così tanto tempo [a recitare]. Questo era il mio momento per crescere i miei figli e fare cose creative come Bear Fight [Macht è creatore e azionista della linea di whisky Bear Fight]”.

In effetti la sua partecipazione allo spin-off rappresenta il primo ritorno dell’attore sullo schermo dalla fine di Suits nel 2019. Macht ha deciso che avrebbe accettato l’offerta del creatore Aaron Korsh di fare un’apparizione se ci fosse statoun modo per farlo che avesse senso per la mia famiglia e per i tempi di produzione e se ci fosse stato un modo in cui avrei potuto in qualche modo passare il testimone a Stephen [Amell] e al cast di L.A.” A quanto pare sono riusciti a incastrare le esigenze di Macht e quelle della produzione, dato che appunto rivedremo Harvey.

L’attore inoltre ha rivelato che apprezza la direzione in cui Korsh sta portando la storia dello spin-off: “Ho letto un paio di episodi e sono davvero belli. In linea con la serie. Se sei un fan, te ne innamorerai subito.”

In attesa dello spin-off, ecco 5 Serie Tv simili a Suits che puoi vedere.