Vai al contenuto
Home » News

Suits L.A. – Ecco il primo teaser ufficiale dello spin-off di Suits! [VIDEO]

Stephen Amell in una foto tratta da nuovo spin-off Suits LA
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Aaron Korsh, il creatore di Suits, ha deciso di ampliare l’universo della serie originale con uno uno spin-off nuovo di zecca. Il pubblico conoscerà un nuovo gruppo di avvocati in Suits L.A.

La serie tv, andata in onda dal 2011 al 2019, ha vissuto una rinascita lo scorso anno. Grazie a Netflix molti hanno riscoperto il legal drama e si sono appassionati alle battaglie legali portate da un gruppo di avvocati di New York. Questo ha spinto la NBC Universal a scommettere nuovamente su Suits producendo una serie ambientata a Los Angeles e con un nuovo gruppo di protagonisti. Il progetto ha fin da subito attirato l’attenzione dei fan, che speravano di rivedere qualcuno degli attori del cast principale in Suits L.A. Per fortuna sono stati accontentati: è stato annunciato, infatti, che Gabriel Macht sarà di nuovo Harvey Specter nella serie spin-off. Non sappiamo se altre star dello show originale faranno un cameo in questo nuovo progetto.

Intanto la rete ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di Suits L.A., che ci presenta i nuovi protagonisti. Il video annuncia anche quando potremo vedere le prime puntate.

Il breve teaser permette al pubblico di sbirciare tra i corridoio e gli uffici dello studio legale di Los Angeles, mentre in sottofondo si sente una musica che i fan conoscono bene. Vediamo anche per la prima volta Stephen Amell nei panni di Ted Black, un ex procuratore federale di New York che si è reinventato. Il protagonista è stato descritto come “una forza della natura dotata di molto carisma, che mette i propri bisogni al di sopra di quelli degli altri”. Il suo studio è in un momento di crisi e, per sopravvivere, deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da un gruppo di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà sia verso Ted che tra di loro. Questo li porterà a mescolare le loro vite personali e professionali.

Nel cast ci saranno Stephen Amell, Lex Scott Davis, Josh McDermitt e Bryan Greenberg. Il conto alla rovescia per Suits L.A. sta per terminare: non manca molto all’uscita della prima stagione del primo spin-off di Suits. Negli Stati Uniti, come anticipa il trailer, debutterà il prossimo 23 febbraio 2025 e i fan della serie originale non vedono l’ora. Per il momento non si conosce la data di uscita in Italia nè su quale piattaforma di streaming sarà disponibile.