L’attesa sta per finire. Il prossimo 23 febbraio arriverà sugli schermi americani Suits L.A., attesissima serie spin-off dell’omonimo legal drama conclusosi nel 2019. E, finalmente, possiamo vedere Stephen Amell in azione nei panni dell’avvocato Ted Black nel nuovo teaser trailer della serie!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Suits prende le mosse dall’incontro tra il cinico avvocato di successo Harvey Specter (Gabriel Macht) e il geniale, ma privo di laurea, Mike Ross (Patrick J. Adams). Tra i due nasce ben presto un fruttuoso, ma non privo di rischi, sodalizio in campo legale. La serie ha debuttato su USA Network nel 2010, concludendosi dopo nove stagioni di discreto successo. Tuttavia, quando nel 2023 la serie è approdata su Netflix è stata oggetto di una nuova, inaspettata fortuna. In poco tempo, infatti, il legal drama è diventato uno dei contenuti più visti sulla piattaforma streaming. Ed è stato proprio questo ritorno in auge della serie a spingere lo showrunner e il network NBC a realizzare un nuovo spin-off (forse non tutti sanno che prima di Suits L.A. ne esisteva già uno!)
Come si evince dal titolo, Suits L.A. sarà ambientato a Los Angeles e avrà un nuovo protagonista. Come già accennato, si tratta dell’avvocato Tom Black, interpretato da Stephen Amell. La sinossi ufficiale della serie recita: “Ted Black, un ex procuratore federale di New York, si è reinventato rappresentando i più potenti clienti di Los Angeles. Il suo studio è a un punto di crisi, e per sopravvivere dovrà assumere un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted è circondato da uno stellare gruppo di personaggi che mettono alla prova a loro lealtà verso Ted e l’uno verso l’altro mentre non possono fare a meno di mischiare la loro vita privata con quella professionale. Tutto ciò avviene mentre lentamente scopriamo gli eventi che anni fa hanno portato Ted a lasciare indietro tutto e tutti coloro che amava“.
Ted Black e il confronto con Harvey Specter nel nuovo trailer di Suits L.A.
Nel trailer di Suits L.A. non vediamo solo Stephen Amell nei panni di Ted Black, ma assistiamo anche al ritorno, almeno in foto, di Harvey Specter. Anche se nel video non lo vediamo di persona, Gabriel Macht ha confermato che sarà presente in almeno tre episodi dello spin-off. Il trailer lascia intendere che tra Ted e Harvey ci fosse un’amicizia, o almeno una stima reciproca, quando entrambi erano a New York. Probabilmente questo rapporto sarà esplorato nella serie.
Oltre a Stephen Amell e Gabriel Macht, il cast di Suits L.A. include Josh McDermitt, Lec Scott Davis, Bryan Greenberg, Victoria Justice, Troy Winbush, Alice Lee, Rachelle Goulding e Azita Ghanizada. Ancora non sappiamo quando la serie uscirà in Italia, ma speriamo di poterla vedere molto presto.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.