Vai al contenuto
Home » News

Suits: Meghan Markle è stata cancellata dal podcast dedicato alla Serie Tv?

Meghan Markle
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Prima di diventare la duchessa del Sussex, Meghan Markle era conosciuta per aver interpretato Rachel Zane in Suits.

Grazie allo streaming (e forse all’effetto Meghan Markle), Suits ha vissuto una nuova vita. Nel corso dell’estate scorsa in tanti hanno riscoperto il legal drama e si sono appassionati alle battaglie legali portate avanti da questo talentuoso gruppo di avvocati di New York. I numeri, che ha registrato la serie, hanno convinto la NBC Universal a scommettere nuovamente su questo franchise, producendo una nuova serie legata al popolare legal drama. Lo spin-off sarà ambientato a Los Angeles e vedrà un gruppo di protagonisti nuovo di zecca. Il progetto vedrà il coinvolgimento del creatore della serie madre, Aaron Korsh. Proprio a luglio scorso vi avevamo riferito gli aggiornamenti (estremamente positivi) riguardo lo spin-off con Stephen Amell.

Intanto alcuni attori del cast originale di Suits si sono riuniti per un progetto molto speciale (dal quale sembra che sia stata esclusa Meghan Markle).

È stato pubblicato il primo episodio del podcast Sidebar, uno show nel quale Patrick J. Adams e Sarah Rafferty hanno intenzione di ripercorrere tante curiosità e ricordi in merito alla serie tv. I due attori hanno parlato della loro esperienza sul set di Suits e del rapporto con i colleghi, ma hanno evitato stranamente di citare il nome di Meghan Markle. L’interprete di Mike Ross in merito ai membri del cast con cui aveva legato di più ha detto:

Amo tantissimo questi due attori. Mi piace anche vedere Mike nella sua vita prima, perché quella diventa la storia di Suits, diventa la sua nuova famiglia ed è davvero divertente vedere questi due attori con cui ho amato lavorare e ricordare questa versione della vita di Mike. Erano persone della mia età a quel tempo. Quindi, quando Vanessa, Tom e io abbiamo iniziato a girare delle scene insieme, ci siamo divertiti perché sapevamo quanto fossimo fortunati, quanto fosse bella questa serie e quanto fosse divertente interpretarla.”

Gli attori hanno pronunciato il nome di Meghan Markle solo nell’elencare i co-protagonisti di Suits in un rapido passaggio e poi non l’hanno più menzionata. Si sarà trattato di una dimenticanza o del desiderio di non voler ricordare un personaggio non ben visto dall’opinione pubblica? Dietro questa scelta potrebbe nascondersi anche un altro motivo.

Meghan Markle non ha partecipato neanche alla reunion del cast, che ha avuto luogo in occasione dei Golden Globe Awards 2024.

In quella occasione i colleghi avevano detto di non essere riuscitI a contattarla, perché non avevano il suo numero di telefono. Un’altra volta Gabriel Macht a un giornalista che gli aveva chiesto, se avesse sentito Meghan Markle, aveva detto: “Zero. No, nessuna comunicazione.” È possibile che la duchessa abbia deciso di chiudere i rapporti con il cast di Suits, quando ha iniziato la sua nuova vita nella famiglia reale? Vedremo se nelle prossime puntate del podcast Meghan Markle farà capolino o se continuerà la damnatio memoriae.