Vai al contenuto
Home » News

Suits, Patrick J. Adams (Mike Ross) rivela perchè lasciò la serie: «Era la cosa giusta per il mio matrimonio»

Un'immagine di Suits
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Suits sta ufficialmente per tornare con uno spin-off che ci farà conoscere un nuovo gruppo di avvocati in Suits L.A., dopo che lo scorso anno la serie ha vissuto una vera e propria rinascita. Grazie alla piattaforma streaming di Netflix, infatti, molti utenti hanno scoperto (o ri-scoperto) il celebre legal drama, appassionandosi alle battaglie legali della serie. Il progetto ha sin da subito entusiasmato i fan della serie, che ovviamente hanno sperato in un ritorno di qualcuno degli attori del cast principale. Come ben sappiamo sono stati accontentati: Gabriel Macht infatti, presterà di nuovo il volto al personaggio di Harvey Specter anche nella serie spin-off.

Suits sta per tornare con uno spin-off!

In attesa di poter dare un’occhiata allo spin-off in questione (vi lasciamo qui il trailer di Suits L.A., in arrivo il 23 febbraio 2025), uno degli attori della serie madre ha spiegato come mai ha dovuto abbandonare lo show. Patrick J. Adams, che ha prestato il volto al personaggio di Mike Ross, ha infatti lasciato Suits dopo sette stagioni. Nel corso del podcast Dinner’s On Me di Jesse Tyler Ferguson, ha rivelato: Non mi prendevo cura della mia salute mentale e stavo bevendo troppo alla fine della stagione 7. Ero piuttosto infelice e depresso. Non avevo gli strumenti per affrontare quella depressione, a parte spendere soldi e bere troppo, e non sapevo davvero come parlarne”

Stando a quanto dichiarato, la dipendenza dall’alcol stava anche compromettendo il matrimonio di Patrick J. Adams e il rapporto con le sue figlie. L’attore ha continuato: “Non mi sono mai pentito di questa decisione, neanche per un secondo. Era la cosa giusta per il mio matrimonio… Era il momento giusto

Dopo aver superato quel periodo di difficoltà, Patrick J. Adams ha poi ripreso a recitare nel film Clara, tornando anche negli ultimi due episodi di Suits per poter dare il suo addio alla serie.

Patrick J. Adams ha rivelato perché ha lasciato Suits

In attesa di poter tornare nell’universo di Suits grazie al suo spin-off, vi ricordiamo che nel cast ci saranno anche Stephen Amell, Lex Scott Davis, Josh McDermitt Bryan Greenberg. Intanto, per ingannare il tempo, vi consigliamo di recuperare queste 5 serie tv che sono molto simili al popolare legal drama.