Suits, il legal drama di Aaron Korsh, sta per tornare con uno spin-off ambientato a Los Angeles.
Grazie allo streaming lo show, andato in onda dal 2011 al 2019, sta vivendo una nuova vita. Nel corso dell’estate scorsa in tanti hanno riscoperto il legal drama e hanno iniziato a seguire con interesse le battaglie legali portate avanti da questo talentuoso gruppo di avvocati di New York. Non si sa cosa abbia riacceso l’interesse del pubblico verso la serie tv: potrebbe essere stato il passaggio di tutte le stagioni su Netflix o l’effetto Meghan Markle. Quel che è certo è che Suits a luglio ha registrato dei numeri da capogiro: ha ottenuto 3,14 miliardi di minuti di visione, il più alto numero di streaming raggiunto in una singola settimana da una serie acquisita dal colosso dell’intrattenimento. L’inattesa popolarità che ha travolto lo show ha spinto la NBC Universal a rilanciare il franchise, producendo una nuova serie ambientata nell’universo del popolare legal drama.
Tutti i fan però si stanno ponendo una domanda: nello spin-off di Suits potrebbero fare un cameo alcuni personaggi del cast originale? Ora un’attrice ha commentato questa possibilità.
Chi non vorrebbe vedere nuovamente all’opera Harvey Specter, Donna Paulsen o Mike Ross? Anche se lo spin-off sarà ambientato a Los Angeles e vedrà un nuovo gruppo di protagonisti, sembra che il pubblico possa sperare in un ritorno degli attori del cast originale. A gennaio Patrick J. Adams si era detto disposto a tornare ad interpretare Mike Ross: “Se mi chiamassero, sarei pronto a vestire i panni di Mike di nuovo. Ho amato la serie, ho amato il personaggio e ho amato lavorare con tutte queste persone.”. Ora anche un’attrice dello spin-off di Suits ha aperto a questa possibilità, facendo sognare i fan. Intervistata da People, Lex Scott Davis ha detto:
“Non è impossibile. Mi piacerebbe vederlo accadere, ma vedremo. Non si può mai sapere.”
Nella nuova serie tv Lex Scott Davis vestirà i panni di Erica Rollins, una star emergente nel mondo della legge che lavora per Ted Black. È stato annunciato anche chi sarà il protagonista dello spin-off: Stephen Amell. Parlando di Suits: L.A., l’attrice ha svelato a che punto è il progetto. Pare che la sceneggiatura del pilot sia stata ultimata e che il mese prossimo partiranno le riprese della prima puntata. La rete, dopo aver visionato il risultato, deciderà se produrre oppure no l’intera stagione. Ecco cosa ha anticipato:
“C’è uno script di un pilot ed è quello che gireremo nel mese di aprile. Incrociamo le dita che il pilot ottenga l’ordine per la produzione di una serie. Ma sono piuttosto entusiasta. Sono piuttosto certa che avremo il nostro ordine per una serie, certamente.”
Intanto che lo spin-off prende forma, vi consigliamo di recuperare queste 5 serie tv che sono molto simili al popolare legal drama.