Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » E ora lo spin-off di Suits ha il suo protagonista: è Stephen Amell

E ora lo spin-off di Suits ha il suo protagonista: è Stephen Amell

Ancora una buona notizia per i fan di Suits: dopo l’ufficializzazione dello spin-off, stavolta ambientato a Los Angeles, arriva il nome dell’attore che interpreterà il protagonista. Ed è un grande nome delle serie tv.

Stephen Amell, già protagonista di Arrow e della recente Heels, interpreterà infatti il misterioso Ted Black, descritto come “una carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri”. L’attore, volto notissimo al grande pubblico, sarà quindi impegnato da fine marzo con le riprese della serie, previste nella canadese Vancouver. Una buona notizia, per i fan. Meno, però, per i nostalgici di Heels: la serie, cancellata nei mesi scorsi, spera ancora in un salvataggio da un altro network, ma visti i nuovi impegni presi da Amell tutto diventerà più complicato in tal senso. Ma chi è Ted Black? Il personaggio, connesso – non si sa ancora come – ad Harvey Specter, volto principale della serie madre, sarà quindi il personaggio centrale intorno al quale ruoteranno le vicende di Suits: L.A., secondo spin-off di Suits dopo la sfortunata Pearson.

Cosa dobbiamo aspettarci dallo spin-off di Suits?

Vi riportiamo alcune delle informazioni che avevamo già inserito nel pezzo di presentazione del prodotto derivato, ordinato dalla NBC. Questa la sinossi ufficiosa: “Il suo studio è in crisi e per sopravvivere deve abbracciare un ruolo che ha disprezzato per tutta la sua carriera. Ted Black è circondato da un gruppo stellare di personaggi che mettono alla prova la loro lealtà nei confronti di Ted e tra di loro, mentre non possono fare a meno di mescolare le loro vite personali e professionali. Tutto questo avviene mentre si dipanano lentamente gli eventi passati che hanno portato Ted a lasciarsi alle spalle ogni cosa“.

Siamo curiosissimi di capire dove andranno a parare: l’importante successo postumo di Suits ha creato grandi aspettative.