Vai al contenuto
Home » News

L’ultima stagione di Suits sta per arrivare su Netflix!

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Udite, udite, fan di Suits: la nona stagione sta finalmente per arrivare in streaming! L’appuntamento per il rilascio degli episodi sulla piattaforma di Netflix è ufficialmente fissato per il 1 luglio 2024. Ricordiamo che la serie ha debuttato nel 2011, mentre nel 2023 è arrivata anche su Netflix con le sue prime otto stagioni, diventando immediatamente uno dei contenuti più visti di sempre in streaming. Adesso, dopo molta attesa, finalmente stiamo per avere la nona stagione sulla piattaforma.

La nuova stagione di Suits arriverà su Netflix il 1 luglio 2024

Il grande successo della serie ha portato NBC a ordinare la produzione del pilot di una nuova serie intitolata Suits: L.A., che sarà ambientata a Los Angeles e la cui trama ruoterà attorno a degli avvocati specializzati in crimini legati al mondo dello spettacolo. A proposito della sua partecipazione alla serie ha parlato Stephen Amell (che sarà il protagonista dello spin-off), che ha affermato:

“Ho iniziato senza troppe aspettative, perché non si può mai sapere cosa vogliono. Ma la sceneggiatura è fantastica. Il cast, la maggior parte del quale è stato annunciato, è davvero eccellente. Sia Lex [Scott Davis] che Josh [McDermitt], con cui ho avuto la possibilità di fare una lettura, sono sensazionali. L’episodio pilota contiene più parole per pagina di quante ne abbia dette in tutta la mia carriera. Sarò un po’ nervoso fino a quando non saremo sul set e inizieremo a girare, tra circa un mese. Sono molto eccitato e mi sta piacendo molto la serie. Non avevo visto l’originale e mi sto preparando perché penso che certi show abbiano una loro sintassi”

Ciò che sappiamo, per adesso, è che Suits: L.A. sarà caratterizzato da un’ambientazione totalmente nuova. Ciò permetterà, ovviamente, di dar vita a una trama completamente innovativa. Tuttavia, la domanda che molti si pongono è: ci saranno dei cameo del cast originale?

È in arrivo anche uno spin-off di Suits

A tal proposito, Patrick J. Adams si è detto disposto a tornare a interpretare Mike Ross: “Se mi chiamassero, sarei pronto a vestire i panni di Mike di nuovo. Ho amato la serie, ho amato il personaggio e ho amato lavorare con tutte queste persone“. Anche Lex Scott Davis, intervistata da People, ha affermato: “Non è impossibile. Mi piacerebbe vederlo accadere, ma vedremo. Non si può mai sapere.”