Bene, nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio si è svolto quello che potremmo definire il Festival di Sanremo degli Stati Uniti: il Super Bowl 2024. Scherzi a parte, non sono mancati manco stavolta i trailer importanti di film e serie tv.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Non c’è stato spazio per le rievocazioni bibliche di Homer Simpson al Super Bowl 2024, ma solo per la popolarissima Taylor Swift. L’artista è stata grande protagonista della serata pur non essendosi esibita: il compagno era in campo con la maglia del Kansas City Chiefs, poi vincitori della finale di NFL per il secondo anno di fila. In ogni caso, non focalizziamo l’attenzione sulle vicende sportive, ma su quelle cinematografiche. Non sono mancati, come sempre, i grandi trailer: da Deadpool e Wolverine a Cattivissimo Me e Kung Fu Panda, passando per i nuovi film con Ryan Gosling Dev Patel, Ariana Grande, Idris Elba e tanti altri nomi importanti, abbiamo assistito alla solita scorpacciata di trailer.
Stavolta, tuttavia, non c’è stato grande spazio per le serie tv, anche se una in particolare è stata presente con uno spot decisamente sui generis che ha omaggiato “i veri eroi d’America”: The Boys, infatti, ha fatto capolino tra i vari spot del Super Bowl 2024 e ci ha offerto un piccolo assaggio di quello che vedremo di qui a qualche mese.
Tutti i trailer più importanti che sono andati in onda al Super Bowl 2024 (incluso uno spot di The Boys 4)
- Deadpool & Wolverine
- Twisters
- Cattivissimo Me 4
- Kingdom of the Planet of the Apes
- The Fall Guy
- Wicked
Rilasciati inoltre i trailer di:
- Knuckles
- Monkey Man
- Kung Fu Panda 4
- IF
- A Quiet Place: Day One
Vi lasciamo infine col trailer di una delle serie tv più attese dell’anno, The Boys. Nel corso del Super Bowl 2024, infatti, è andata in onda una preview della quarta stagione.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.