Vai al contenuto
Home » News

Supernatural 15 andrà in onda in autunno con 7 episodi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Arriva una buona notizia per i fan della serie tv Supernatural: gli episodi finali di quest’ultima stagione arriveranno nell’autunno di quest’anno. A marzo dello scorso anno, è stato annunciato che la saga di Sam e Dean Winchester sarebbe finita. Come sfida finale, i due fratelli si sarebbero scontrati con Dio. Nel finale della quattordicesima stagione “Moriah“, era stato rivelato che l’apparentemente benevolo Chuck aveva manipolato la vita di Sam e Dean poiché gioiva nel guardare il loro tormento. C’è stato un segno di speranza in uno degli episodi più recenti, poiché Billie ha rivelato che Jack e i fratelli sono parte integrante della caduta di Dio.
Il pubblico è stato lasciato a speculare su cosa sarebbe successo dopo.

Questo perché la pandemia da coronavirus ha interrotto i programmi della serie tv. Quando le linee guida sul distanziamento sociale erano in atto e la produzione doveva essere conclusa, 18 dei 20 episodi della stagione erano parzialmente pronti per essere trasmessi. Nel frattempo, la fotografia principale degli ultimi due episodi era incompleta. Un altro problema sono stati gli effetti speciali che dovevano ancora essere completati. Andrew Dabb, produttore esecutivo di Supernatural, ha spiegato la situazione sul proprio account Twitter.

Supernatural

Dabb ha promesso che la serie sarebbe stata completata nonostante i ritardi. L’emittente CW in questi giorni ha rivelato la sua programmazione per l’autunno 2020. Mentre la maggior parte degli show sono stati cancellati passando direttamente al 2021, l’unica eccezione è Supernatural, che manderà in onda il suo ultimo gruppo di episodi entro la fine dell’anno.

Anche se non abbiamo ancora una data precisa, gli spettatori possono rimanere tranquilli: riusciranno a dire addio alla loro serie tv senza dover aspettare il 2021. Questa lunga attesa darà potenzialmente agli autori di Supernatural un po’ di respiro, risolvendo magari qualche nodo narrativo.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Supernatural – Misha Collins potrebbe spoilerare il finale con un messaggio!