Vai al contenuto
Home » News

Supernatural: sono iniziati i casting per il prequel The Winchesters

Supernatural 1200x675
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Qualche settimana fa la CW ha ordinato il pilot della serie prequel di Supernatural, intitolata The Winchesters, e ora i casting sono ufficialmente iniziati.

Se Supernatural ci ha raccontato per ben quindici stagioni l’emozionante storia dei fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di demoni impegnati in una perenne lotta contro il male, The Winchesters sarà incentrata sui loro genitori, John e Mary. In particolare, il prequel ci mostrerà gli albori della loro epica storia d’amore e i loro tentativi di salvaguardarla mentre tentano allo stesso tempo di salvare il mondo.

Questo concept è nato da un’idea dello stesso Jensen Ackles, che nella serie interpreta Dean, e di sua moglie Danneel:

“Dopo che Supernatural ha concluso la sua quindicesima stagione, sapevamo che non era finita. Perchè come diciamo nello show “”nulla è mai veramente finito, no?”” ha detto Ackles. “Quando Danneel e io abbiamo creato la Chaos Machine Production, sapevamo che la prima storia che avremmo voluto narrare sarebbe stata la storia di John e Mary Winchester, oppure la storia dell’ origine di Supernatural. Ho sempre sentito che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere di più sulla relazione dei suoi genitori e su come è nata. Così, ho amato l’idea di avere lui che ci accompagna in questo viaggio”.

Infatti Ackles, oltre a produrre la serie, tornerà a vestire i panni di Dean Winchester, che sarà la voce narrante della storia. Al momento non è stata ufficializzata la partecipazione di nessun’altro degli attori originali, neppure quella di Jared Padalecki, ovvero Sam Winchester, che addirittura si è dichiarato offeso di non essere stato consultato dal collega durante la fase di ideazione del progetto (tranquilli, ora i due hanno fatto pace).

Pare che per il momento i casting in corso si stiano concentrando sulla ricerca degli attori che interpreteranno i ruoli dei giovani John e Mary, che nella loro versione adulta avevano i volti rispettivamente di Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith.

Per ora non abbiamo altre informazioni sul cast e sulla trama di The Winchesters, e neppure sulla sua data di uscita. Tuttavia, sappiamo che le riprese dovrebbero iniziare presumibilmente in aprile, a New Orleans.

LEGGI ANCHE – Supernatural Distopia – Il mondo di Supernatural, 7 anni dopo