Ci stiamo preparando a questo da una vita e adesso è realtà. Il produttore di Supernatural, Jim Michaels ha rivelato il titolo ufficiale e il poster per l’imminente episodio crossover con Scooby-Doo. Dire che Supernatural ama incorporare i riferimenti della cultura pop nelle sue storie sarebbe un enorme eufemismo. Un episodio intitolato “Changing Channels” della quinta stagione è stato anche una parodia di diversi programmi televisivi, tra cui Grey’s Anatomy, CSI: Miami e Knight Rider. Un altro episodio intitolato “Clap Your Hands If You Believe” della sesta stagione ha fatto molti riferimenti a The X-Files.
Prima dell’inizio della tredicesima stagione di Supernatural, è stato annunciato che la Serie Tv della The CW si sarebbe incontrata con Scooby-Doo e il resto della gang. Sì, Sam e Dean si trasformeranno in cartoni. Non c’è ancora molto da sapere sulla trama del crossover tra Supernatural e Scooby-Doo, ma abbiamo avuto un piccolo easter egg con Jack che viene inquadrato mentre guardava Scooby-Doo in Tv. Per aumentare l’hype il produttore esecutivo di Supernatural Jim Michaels ha recentemente postato su Twitter il poster e il titolo ufficiale dell’episodio.
Time to tech survey in the Mystery Machine! Episode 16! @cw_supernatural #supernatural #spnfamily pic.twitter.com/QMzuuttqd5
— Jim Michaels (@TheJimMichaels) January 22, 2018
L’episodio si intitolerà “ScoobyNatural”, ma ancora non ha una data certa. Come si può vedere dal poster sappiamo che sarà l’episodio 16 della stagione in onda adesso che è arrivata all’undicesimo episodio. Quindi senza problemi si sorta, pause prolungate o altro, l’episodio dovrebbe essere mandato in onda a marzo. Un altro aspetto ancora sconosciuto è il chi darà la voce ai personaggi di Scooby, Shaggy, Daphne, Fred e Velma. Sarebbe bello per i fan di lunga data rivedere portati in vita i personaggi così come li abbiamo sempre conosciuti.