Vai al contenuto
Home » Supernatural

Altro che Supernatural, è tutto vero: Jared Padalecki è stato arrestato in Texas

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nella serie Supernatural, almeno all’inizio, è lui quello più responsabile, a differenza del fratello Dean, maggiormente attratto dal sovrannaturale. Nella realtà, però, sembra che anche Jared Padalecki (il Sam Winchester di Supernatural, appunto) non riesca a star lontano dai guai e quanto accaduto nelle prime ore di domenica, ad Austin in Texas, ne è una dimostrazione.

Serie Tv

Secondo quanto riportato da TMZ, noto sito di gossip statunitense, l’attore è stato arrestato e sul suo capo pendono ben tre accuse, due per aggressione e una per ubriachezza. I contorni sono ancora vagamente nebulosi, ma tentiamo di districarci in base a quello che sappiamo.

Sono le prime ore di domenica mattina e fuori dallo Stereotype, un disco-bar a tema anni ’90 a cui l’attore sembra molto legato, il clima si sta surriscaldando. Secondo numerosi testimoni oculari, Jared Padalecki avrebbe prima colpito in faccia un barman del locale per poi riservare la stessa sorte al direttore generale dello Stereotype. Un amico l’ha portato fuori con il chiaro intento di calmarlo, ma lì le cose sono addirittura peggiorate. Jared lo avrebbe preso con una mossa da wrestling per provare a divincolarsi. A vedere tutta la scena, purtroppo, erano diversi occhi. Da una parte quelli degli avventori del locale, che hanno prontamente mandato il video a TMZ.

Dall’altra quelli della polizia, che lo ha arrestato e condotto in cella.

Per finire, pare che nel momento dell’arresto l’attore di Supernatural abbia sventolato una mazzetta di banconote sotto il naso degli agenti, non si sa se per corromperli o ostentare la sua ricchezza.

Per i capi di imputazione l’attore dovrà pagare una somma che va da 5.000 a 15.000 dollari a reato. Per ora non trapelano commenti ufficiali né dall’entourage dell’attore né da quelli legati a Supernatural. Per l’attore era un momento d’oro: l’ultima stagione della serie che lo aveva reso celebre al grande pubblico coincideva con l’annuncio del suo ruolo da protagonista nel reboot di Walker Texas Ranger. Staremo a vedere se gli strascichi di questa “notte brava” si limiteranno a quelli legali o avranno per Jared conseguenze molto più pesanti.

Leggi anche – Supernatural: il cast della serie raccoglie fondi per le persone colpite dall’uragano Dorian