Come festeggiare nel migliore dei modi il 300° episodio di una serie tv se non facendo tornare in vita uno dei personaggi? Supernatural ha trovato la soluzione perfetta.
Addirittura, in vista di una ricorrenza così particolare, avremo il ritorno di Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester!
Il 300° episodio, che si intitolerà “Lebanon” andrà in onda giovedì 7 febbraio su The CW.
Lo stesso Jeffrey Dean Morgan, quale mese fa, già aveva annunciato un probabile, e molto speranzoso, ritorno. Ora ne abbiamo l’ufficialità, egli sarà nuovamente pronto a interpretare il padre dei fratelli Winchester.
Il ritorno dell’attore è stato annunciato dalla “The CW” con un comunicato. L’ annuncio conferma che Jeffrey Dean Morgan riprenderà il ruolo di John Winchester, nel 300° episodio di Supernatural. L’ultima volta che abbiamo visto Morgan interpretare John è stato nel finale della seconda stagione, nel lontano 2007. Eppure, nonostante siano passati tanti anni, abbiamo ancora voglia di vederlo. Ma, nel frattempo l’attore si è dato da fare. Negli ultimi dieci anni ha ricoperto diversi ruoli importanti sia nelle serie tv che al cinema. Impossibile non pensare a Jeffrey Dean Morgan nei panni di Denny Duquette in Grey’s Anatomy e nel ruolo di Negan in The Walking Dead.
Il produttore esecutivo dello show, Andrew Dabb, ha dichiarato:
Siamo incredibilmente eccitati all’idea di riavere Jeffrey per questo episodio importante, e penso che i fan apprezzeranno ciò che abbiamo programmato per il suo personaggio, e per altre guest star
Sappiamo che ipotizzare un ritorno di un personaggio ormai morto sembri strano, ma per lo show non è così. Anzi, Supernatural non è nuova a strani risorgimenti, anche se per poco. Uno tra tanti Bobby Singer, interpretato da Jim Beaver, e Mary Winchester, la madre di Sam e Dean, interpretata da Samantha Smith. Il loro ritorno è stato ben voluto dai fan, innalzando sempre di più la qualità dello show.
In questo nuovo episodio, però, le novità non mancheranno. A detta degli attori, non vi sarà solo un ritorno pazzesco, ma anche un Castiel completamente diverso. Non ci resta che aspettare il 7 febbraio!