Vai al contenuto
Home » News

Ecco perché Jeffrey Dean Morgan ha deciso di tornare nel 300esimo episodio di Supernatural

supernatural
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Ormai è cosa nota: Jeffrey Dean Morgan tornerà a vestire i panni di John Winchester nel 300esimo episodio di Supernatural in onda il 7 febbraio! Il personaggio di Morgan è uscito di scena nella 2 stagione della serie ma è apparso in alcuni flashback interpretato da Matt Cohen.

Jeffrey Dean Morgan si è dichiarato entusiasta per questo ritorno, dopo più di 10 anni, per due motivi ben precisi:

Mi ha sempre infastidito che il John che io ho portato sullo schermo sia diverso da quello che è stato rappresentato da quando non sono più nella serie. Volevo davvero l’opportunità di tornare e chiedere scusa, di riabilitare il suo nome. Inoltre [io, Jared e Jensen] siamo amici, amici da una vita, e ritrovarci a lavorare insieme a un progetto che amiamo e che ci ha fatto incontrare è fantastico. Non solo John avrà l’occasione di rivedere i suoi figli e Mary, e fare ammenda, ma anche io come attore potrò tornare e rivedere tutti.

La questione John Winchester è infatti piuttosto scottante per i fan di Supernatural. C’è chi lo ama e chi lo odia. Molti pensano sia un genitore anaffettivo, che ha cresciuto i figli come soldatini. In più, nello show, alcuni episodi hanno fatto intendere che  potesse essere anche stato un padre violento. Non si è mai parlato chiaramente di abusi su Dean e Sam ma molti fan hanno interpretato così i fatti.

Sarà per questo che Morgan parla di “fare ammenda e chiedere scusa”, soprattutto in riferimento al personaggio interpretato da Padalecki:

A quanto pare Sam è un disastro a causa di suo padre, ed è per questo che spero ci sia una riconciliazione. Tornando indietro devo sistemare le cose. Deve esserci l’opportunità di ricucire questa relazione. Spero che sia quello che vuole anche il pubblico.

supernatural

Per quanto riguarda l’altro motivo che l’ha spinto a tornare sul set (l’amicizia con i due protagonisti), proprio in questi giorni l’attore ha pubblicato una foto promozionale del 300esimo episodio e ha ringraziato gli amici e fatto loro i complimenti. Inoltre dai commenti si intuisce che proprio Jensen Ackles e la moglie Daneel abbiano fatto incontrare l’uomo con la sua attuale moglie, Hilarie Burton.

I fan di Supernatural e gli attori si sono sempre considerati una famiglia, ma in questo caso davvero parliamo di legami indissolubili. I tre attori si sentono quasi fratelli e come tali si presentano le ragazze e si prendono in giro su Instagram!

Leggi anche – Supernatural rinnovato per la 14esima stagione? Pare proprio di sì