Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Supernatural si concluderà dopo ben 15 anni di storie e archi narrativi nei suoi ultimi sette episodi, e gli sceneggiatori dello show avrebbero voluto che l’attore Jeffrey Dean Morgan tornasse per un altro giro nei panni di John Winchester. Purtroppo, questo non accadrà. Morgan è stato un attore importante nelle prime stagioni dello show e ha continuato a tornare per dei cameo, sequenze di sogni, fantasmi, viaggi nel tempo e una serie di altre apparizioni a sorpresa.
Hai letto 3 articoli questo mese
Per continuare a leggere, registrati gratuitamente. Hai già un account? Effettua il login.
Con Supernatural che finalmente tornerà l’8 ottobre con la sua ultima stagione, i fan sono giustamente curiosi di vedere quali personaggi potrebbero tornare nella serie finale.
Nei giorni che precedono il finale dello storico show, continuano a emergere storie su tutte le idee che non potevano adattarsi del tutto, incluso un episodio di auto-parodia presentato dalle costar Jensen Ackles e Jared Padalecki.
Durante una recente intervista con TVLine, lo scrittore e co-showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, ha rivelato di aver sperato di riportare Jeffrey Dean Morgan per un’apparizione nel finale, ma che purtroppo non era possibile. Apparentemente, i problemi di viaggio e di sicurezza durante la pandemia di COVID-19 hanno posto alcune restrizioni alle riprese per gli ultimi episodi. Tuttavia, i fan dovrebbero essere felici di sapere che, secondo Dabb, lo spettacolo “non ha dovuto scendere a compromessi” in termini di storia.

Guarda, il COVID era limitante, soprattutto quando si trattava degli ultimi due episodi. E c’erano sicuramente persone che avremmo voluto riportare indietro come Samantha Smith e Jeffrey Dean Morgan. Persone che sono state le parti centrali dello show per così tanto tempo. Ma sfortunatamente, a causa della pandemia e di altre cose, fare una grande riunione di famiglia del cast di ospiti era fuori questione. Ma per quanto riguarda la nostra storia che stiamo raccontando, non abbiamo dovuto scendere a compromessi. Tutti quelli che stanno tornando, tornano per un motivo specifico. Queste sono le persone che vogliamo. Sono importanti per noi. Sono personaggi fantastici e abbiamo pensato che fosse un’opportunità per rivisitare alcuni dei nostri e, si spera, i preferiti dai fan.
Nonostante l’assenza di Morgan, ci sarà ancora un certo numero di personaggi del passato che torneranno. Supernatural è sempre stato guidato da Sam e Dean (e in misura leggermente minore, da Castiel nelle stagioni successive), il che significa che sebbene non sia mai stato uno show guidato da un ensemble, ci sono sempre stati personaggi secondari significativi che hanno interpretato ruoli importanti. Nel corso di 15 stagioni, quel cast di supporto è cresciuto fino a proporzioni gigantesche, e dovrebbe essere emozionante vedere chi tornerà mentre la serie si avvicina alla fine.