Finisce definitivamente un’era: il set di Supernatural chiude i battenti.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il cast di, dopo essere cresciuto insieme per 15 anni, è costretto a sbattere la faccia contro la realtà: da domani non potranno più dire “vado a lavorare al prossimo episodio di Supernatural”.
Nonostante il detto “chiusa una porta si apre un portone” (cosa che auguriamo a tutti gli attori che hanno partecipato alle 15 stagioni), è inevitabile il momento di profonda nostalgia che si prova quando le luci si spengono e cala il silenzio.
Dopo questo ultimo giorno di set, gli attori protagonisti hanno voluto dedicare qualche parola a questa incredibile avventura chiamata Supernatural che hanno vissuto insieme.
Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins hanno pubblicato le loro dediche allo show.
Misha Collins inventa l’hashtag #ThankYouSupernatural e su twitter scrive:
“Hai cambiato la mia vita in tanti modi e hai cambiato il mondo in meglio. Continua a combattere.”
Anche Jared Padalecki ringrazia con il cuore per tutto l’amore ricevuto e riflette mentre si avvia al suo ultimo giorno come Sam Winchester:
“Ecco qui…Scrivo questo post mentre mi avvio verso l’ultimo giorno di Supernatural, l’ultimo giorno con Sam Winchester. Ovviamente mi gira la testa e le emozioni sono stratosferiche. Ma c’è ancora da lavorare. Grazie a tutti per l’incredibile quantità di amore e supporto che ci avete donato in questi ultimi tempi. Si è sentito. i vediamo presto ma, per il momento, abbiamo del lavoro da fare.”
Jensen, oltre ai ringraziamenti (che non potevano mancare neanche da parte sua) posta anche due foto dal set, includendone anche una dell’ultimo giorno di riprese: Supernatural live.
“Mi sono svegliato alle 6 del mattino questa mattina. Quell’allarme ha suonato con un tono pesante. Oggi è l’ultimo giorno di un viaggio di 15 anni. Uno che ha cambiato la mia vita per sempre. A coloro con cui ho lavorato in questo viaggio e a coloro che ci hanno assistito e supportato…non capirete mai il mio grande apprezzamento per voi. “Grazie” non è abbastanza. Semplicemente non ci sono parole. Sono così grato per questi ricordi che porterò con me per sempre. Che viaggio è stato. E che corsa. #spnfamilyforever ecco alcuni scatti dei nostri ultimi giorni…incluso oggi. Proverò a inviarne altri in seguito, ma in vero formato SPN…siamo nel bel mezzo del “nulla” e non abbiamo alcun servizio. Vai a capire. Rimanete sintonizzati.”
Non per essere banali, ma in 15 anni si raccolgono un mucchio di ricordi, si cresce e si creano legami. Salutare le persone che ti hanno accompagnato nel viaggio Supernatural la lacrimuccia è scontata!