Netflix ha scoperchiato il vaso di Pandora unendo le forze con la Marvel.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Daredevil e Jessica Jones sono stati solo l’inizio di questa tremenda tempesta che ha sconvolto il mondo seriale, a cui presto si aggiungeranno le serie stand alone su Luke Cage e Iron Fist. Ciò getterà le basi per il mega Cross-Over “Marvel’s The Defenders” che riunirà i 4 eroi contro una minaccia molto più grande di loro. Tuttavia di quest’ultima mini serie in cantiere si sa veramente poco, anzi in realtà sappiamo solo quali saranno i 4 componenti del team, ma da 5 giorni a questa parte sta circolando un interessantissimo Rumour.
Secondo l’illustre sito Screen Geek il Villain che spingerà questi 4 eroi a unire le forze sarà Mephisto: una potente e crudele creatura demoniaca.
Mephisto è considerato tra i più spietati e malvagi personaggi del mondo cartaceo Marvel. Durante la sua storia editoriale si è scontrato con i più grandi eroi della Casa delle Idee uscendone spesso vincitore. Le sue vicende si intrecciano molto spesso con Silver Surfer ma le sue occulte trame sono arrivate a influenzare anche Daredevil, Thor, Spider-Man e altri celebri personaggi Marvel.
Perlopiù agisce nell’ombra, data la sua natura subdola, e non sempre ha ucciso o seminato terrore per un motivo specifico, perché Mephisto uccide per divertimento e per la gioia che prova nel farlo. Inoltre, spesso, ottiene ciò che vuole stringendo degli accordi ingannevoli con qualche malcapitato.
Ma quali indizi spingono a pensare che possa essere lui il prescelto di Netflix?
Per dare una risposta a tutto ciò bisogna citare altri rumour che girano insistentemente in rete, secondo i quali Netflix vorrebbe la trasposizione seriale del motociclista demoniaco “Ghost Rider”. L’entrata in scena di Mephisto potrebbe essere un ottimo escamotage per introdurre il Ghost Rider in questo universo seriale. Inoltre nel film con Nicholas Cage fu proprio lui (chiamato per l’occasione Mefistofele) a donargli i suoi poteri.
Un altro indizio ci arriva direttamente dal Marvel Cinematic Universe. Come saprete presto uscirà al cinema il film “Doctor Strange” con Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo. Con questo film la Marvel spalancherà le porte di un sovrannaturale finora nascosto, molto probabilmente dimora di Mephisto e di chissà quali altre creature infernali.
La smentita ufficiale da parte della Marvel non è ancora arrivata, il che potrebbe far presagire l’eventuale veridicità di questo Rumour che, qualora si concretizzasse, rappresenterebbe una vera e propria bomba!
Prendete quanto detto finora con le pinze, poiché non c’è ancora niente di ufficiale, ma noi di Hall Of Series vi terremo costantemente aggiornati sulla vicenda e sui suoi sviluppi
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.