Probabilmente nessuno si è scontrato con troll, haters e il lato oscuro della fama quanto Sydney Sweeney.
Grazie al successo di Euphoria è esplosa la popolarità di un’interprete che sembra essere destinata a diventare una stella di Hollywood. Ha recitato in horror, commedie romantiche, cinecomic e ora si sta preparando per un biopic. Sydney Sweeney vuole dimostrare al mondo di essere un’attrice poliedrica e non solo la celebre adolescente di Euphoria. Se da un lato ha conquistato in questo modo molti fan, dall’altro è diventata spesso vittima degli haters. Una nota producer americana inoltre l’ha fortemente criticata e ha detto che non è bella e che non sa recitare.
Quando poi l’attrice ha detto di voler lavorare con Martin Scorsese, molti haters le hanno detto che i film del regista erano «fuori dalla sua portata».
Negli ultimi giorni è finita di nuovo nell’occhio del ciclone dopo che alcuni scatti privati sono finiti sul web. Sydney Sweeney ha deciso però di rispondere alle critiche con classe.
“È ingrassata“, “senza filtri e Photoshop appare brutta”, “non può essere lei in queste foto“. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono apparsi in rete in questi giorni, dopo che la stampa ha pubblicato alcuni scatti rubati di Sydney Sweeney in costume da bagno. La star di Euphoria, dopo aver vissuto un anno estremamente intenso, si sta godendo un po’ di meritato riposo in Florida. Mentre era in costume, è stata paparazzata e le sue foto sono finite online. Presto i leoni da tastiera hanno cominciato a commentare in maniera poco carina il suo fisico.
Sydney Sweeney ha deciso di rispondere al body shaming di cui è stata vittima. Ha postato infatti un video su Instagram, che raccoglie alcuni dei commenti più brutali e tristi che ha ricevuto. Gli screen si susseguono per diversi secondi e alla fine compaiono delle immagini nelle quali vediamo l’attrice, mentre si allena in palestra per interpretare l’atleta Christy Martin. Nessun messaggio accompagna il video e Sydney Sweeney ha deciso di lasciare che fossero le immagini a parlare da sé. Nei commenti molti colleghi le hanno mostrato sostegno e le hanno fatto i complimenti. Spicca il nome di Glen Powell, che ha recitato con lei in Tutti tranne te, ha scritto: “Tu sei una vera dura. Questo film sarà 🔥”. Anche Lili Reinhart, star di Riverdale, ha commentato e ha scritto:
“È sempre pazzesco vedere persone che si dichiarano pubblicamente come pezzi di m***a con commenti come questi. Hai un aspetto incredibile e la tua dedizione al tuo progetto è molto stimolante“.