Abbiamo avuto modo di conoscere Sydney Sweeney grazie a Euphoria, mentre più recentemente l’abbiamo vista al cinema con Tutti Tranne Te. In attesa di poterla ammirare anche nell’horror Immaculate (dove il regista ha affermato che l’attrice abbia dato vita a una performance folle), ricordiamo che recentemente è stata prescelta per condurre l’ultima puntata dello show Saturday Night Live.
Sydney Sweeney ha recentemente condotto un episodio di Saturday Night Live
Come accade in ogni puntata, anche qui la star prescelta è stata la protagonista di alcuni sketch che gli autori del programma scrivono ogni settimana proprio per coinvolgere le varie celebrità. Uno di questi, in modo particolare, ha avuto un particolare “successo” tra i fan dell’attrice, diventando virale sul web nell’arco di pochissimo tempo. In questa scena Sydney Sweeney interpreta il ruolo di una cameriera alle prime armi, che è entrata da poco nello staff di una celebre catena di ristoranti degli Stati Uniti. La catena in questione è nota principalmente per assumere giovani ragazze molto attraenti, alle quali viene data una divisa studiata appositamente per mettere in evidenza le loro forme.
Lo sketch in questione ha come focus principale le forme generose dell’attrice (che in passato si è trovata a parlare anche delle insicurezze che ne derivano). Quest’ultima, proprio grazie alla sua ingenuità e alla sua avvenenza riesce a guadagnare ben 36mila dollari di mancia. Dei clienti si offrono persino di comprarle un’automobile. Di seguito vi lasciamo il video in questione che vede Sydney Sweeney come protagonista:
Sydney Sweeney ha interpretato una cameriera sexy nell’ultima puntata di SNL
Oltre a Tutti Tranne Te e Immaculate, ricordiamo che Sydney Sweeney è reduce anche da Madame Web. Quest’ultima pellicola, tuttavia, non ha avuto un grande successo. Ed è proprio di questo che l’attrice ha parlato in un monologo dell’ultima puntata del Saturday Night Live, sdrammatizzando sui pessimi risultati del film in questione. Ecco le sue parole a tal proposito: “Sono molto felice di essere qui. Mi chiamo Sydney Sweeney. Potreste avermi visto in Anyone but You oppure in Euphoria. Ma sicuramente non mi avete visto in Madame Web. Ma ho un nuovo film in uscita chiamato Immaculate. Interpreto una suora, quindi è un casting perfetto”. Non ci resta dunque che aspettare per vederla in un ruolo completamente diverso grazie all’horror Immaculate, che si preannuncia già dal trailer molto interessante.