Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney (con un cast assurdo) è una suora nell’agghiacciante trailer ufficiale di Immaculate (VIDEO)

Sydney Sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sydney Sweeney, dopo The Voyeurs, è tornata a collaborare con Michael Mohan in un’opera che unisce il simbolismo religioso e l’horror.

Proprio in questi giorni in cui è arrivato Anyone but You nelle sale cinematografiche italiane, è uscito il trailer del nuovo intrigante horror dell’attrice. Sydney Sweeney ormai non è più nota solo per il personaggio della fragile Cassie Howard, che ha interpretato in Euphoria. In attesa di ritrovarla nella stagione 3 della serie tv della HBO, si è data un gran da fare per riuscire a dimostrare tutta la sua versatilità. Oltre ad aver recitato nella commedia romantica con Glen Powell, che sta incassando cifre da capogiro, farà presto il suo grande debutto nel mondo dei cinecomic lavorando per la Marvel in Madame Web.

Ma c’è anche un altro intrigante progetto che vedrà protagonista Sydney Sweeney e che arriverà nei prossimi mesi, l’horror Immaculate. Il primo trailer ufficiale pubblicato in queste ore ha finalmente svelato qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Simona Tabasco, Sydney Sweeney, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano compongono il cast (che sembra creato da un generatore automatico) della nuova pellicola del regista Michael Mohan. C’era molta curiosità per questo horror, che prometteva di rileggere in una chiave inedita il racconto dell’immacolata concezione. Ora nelle prime immagini diffuse da Neon il pubblico può scoprire che cosa deve aspettarsi da questo nuovo intrigante progetto, nel quale Sydney Sweeney intende mostrare un lato totalmente inedito.

Secondo quanto si legge nella sinossi, “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. Dal trailer si apprende che la donna scoprirà di essere incinta, finendo per suscitare lo stupore delle sue consorelle che grideranno al miracolo. Quel dono si rivelerà però ben presto una maledizione e Cecilia dovrà salvare la sua vita e la sua anima, quando cominceranno ad accadere eventi sinistri attorno a lei.

Il film, che è stato scritto da Andrew Lobel, è ambientato in Italia ed è stato girato infatti nel Convento di San Bonaventura vicino Roma. Immaculate sarà distribuito da Neon, che negli ultimi anni ha portato nelle sale cinematografiche film di prim’ordine come Parasite, Ritratto di una giovane in fiamme, Tonya, Triangle of Sadness e Anatomia di una caduta. È stata annunciata già la data di uscita negli Stati Uniti: il film arriverà nelle sale d’oltreoceano il prossimo 22 marzo. Non si sa ancora se nel nostro Paese sarà distribuito in contemporanea con gli USA o se dovremo attendere un po’ di tempo prima di poterlo vedere. Quel che è certo è che il trailer ha decisamente attirato la nostra attenzione.