Sydney Sweeney ha vissuto l’incubo di qualsiasi aracnofobico sul set del suo ultimo film.
L’attrice, conosciuta soprattutto per aver recitato in Euphoria e in The White Lotus, sta per arrivare sul grande schermo con la commedia Anyone but You. La pellicola, che la vede protagonista insieme a Glen Powell, uscirà a breve nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre sbarcherà in Italia il prossimo 7 gennaio 2024. Questo si tratta solo di uno dei tanti progetti in uscita con Sydney Sweeney, la cui carriera ha ormai preso il volo. Comparirà infatti nel nuovo film Marvel Madame Web e nel remake della Sony di Barbarella. Il pubblico attende con particolare impazienza però Anyone but You che racconta di due acerrimi nemici, che devono fingere di essere una coppia mentre partecipano a un matrimonio in Australia. Ancora prima dell’uscita il film ha già fatto molto discutere per il presunto flirt che sarebbe nato dietro le quinte tra Glen Powell e la collega (e che non è mai stato confermato dai diretti interessati).
Anyone but You è una commedia vietata ai minori e mostrerà una scena che vede protagonisti Sydney Sweeney, Glen Powell e un ragno. L’attrice ha detto che girare questa sequenza ha realmente messo in pericolo la sua vita.
È stata un’esperienza da incubo quella che ha vissuto la star di Euphoria in Australia durante le riprese del film in uscita. Sydney Sweeney e Glen Powell nel corso della puntata del late show The Tonight Show Starring Jimmy Fallon di cui sono stati ospiti hanno parlato di alcune disavventure accadute sul set. Quella che ha più scioccato il pubblico ha coinvolto un irrequieto ragno velenoso e la povera Sydney Sweeney. L’attrice ha raccontato che, sebbene il ragno fosse addestrato, le ha morso il braccio. Spaventata dal dolore che avvertiva, ha cominciato a gridare ma nessuno l’ha soccorsa perché credevano che stesse recitando. Solo Glen Powell si è accorto che la sua reazione si stava facendo un po’ troppo realistica e ha chiesto di interrompere le riprese. Ecco l’agghiacciante racconto fatto da Sydney Sweeney:
“Mi hanno detto che era addestrato. Non so come si addestri un maledetto ragno. Non c’è un modo. Stavamo girando e a un certo punto l’animale ha cominciato a mordermi. Ma eravamo nel bel mezzo della scena in cui avrei dovuto urlare e le mie urla a un tratto sono diventate un po’ troppo realistiche. Loro pensavano che stessi facendo delle scene davvero drammatiche per una commedia romantica. Questo è un disastro per qualsiasi attore là fuori. È stato terribile. Quindi nessuno ha interrotto la scena. Ero lì con questo ragno sul braccio, che mi stava mordendo, e stavo urlando, e tutti mi guardavano. Glen è stato l’unico a dire ‘Ehi, ehi, ehi. Penso che questo sia un po’ troppo reale’ e abbiamo dovuto interrompere.“
La troupe è quindi immediatamente intervenuta somministrandole delle medicine. Sebbene il veleno del ragno cacciatore non sia mortale per l’uomo, tuttavia il morso ha messo comunque a rischio la sua vita. Ha spiegato in un’intervista rilasciata nello show Live with Kelly e Mark, dove pure ha raccontato questa disavventura:
“Mentre stavamo girando quella scena, mi ha morso. Faceva così male che avevo dei segni orribili sulla mano. Ho dovuto prendere medicine e tutto il resto. Perché in Australia tutto può ucciderti.”