Sydney Sweeney è pronta a conquistare il grande schermo: insieme a Glen Powell è la protagonista della nuova commedia intitolata Anyone but You.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mentre il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 gennaio, dagli Stati Uniti, dove è uscito in questi giorni, stanno arrivando le prime recensioni entusiaste. Questo non sarà l’unico grande progetto nel quale vedremo la star nei prossimi mesi: reciterà, infatti, nel nuovo film targato Marvel, Madame Web. Sydney Sweeney ormai non è più nota solo per il personaggio della fragile Cassie Howard, che ha interpretato in Euphoria. In attesa di ritrovarla nella stagione 3 della serie tv della HBO, in questo periodo è molto impegnata a rilasciare diverse interviste, per promuovere i suoi prossimi progetti.
Proprio parlando con Glamour UK Sydney Sweeney ha ricordato di come da adolescente si sentisse insicura per le sue curve, tanto da arrivare a considerare l’idea di sottoporsi a un intervento per la riduzione del seno.
In passato, prima di raggiungere il grande successo di cui gode oggi, l’attrice in erba era un’adolescente che non amava affatto il suo corpo. Sydney Sweeney ha confessato di aver seriamente pensato di intervenire, per ridurre il seno, che ai suoi occhi era troppo grande. A dissuaderla è stata sua madre, che l’ha avvertita che un giorno avrebbe finito per pentirsi della sua decisione. Ora che ha imparato ad accettare e amare il suo corpo, la star di Euphoria è contenta di aver seguito il consiglio di sua madre. Ecco cosa ha raccontato:
“Quando ero al liceo, mi sentivo a disagio per via delle dimensioni del mio seno. Ho sempre detto che quando avrei compiuto 18 anni, avrei fatto una riduzione del seno. E mia mamma mi ha detto: ‘Non farlo. Te ne pentirai al college.’ E sono davvero felice di non averlo fatto. Adesso ho imparato ad accettarlo e ora lo chiamo il mio miglior amico”.
Sydney Sweeney ha detto di voler ispirare molte altre ragazze formose a non vergognarsi per le proprie curve e ad esibirle con orgoglio. Avendo provato il loro medesimo imbarazzo in giovane età, comprende benissimo il loro disagio e ha voluto dare qualche consiglio alle giovani ragazze:
“Sfoggia quello che hai. Possiedilo. Li adoro. Ho attraversato quel processo durante il quale volevo solo coprire il mio corpo in giovane età, ma una volta che ho acquisito più fiducia in me stessa, [tutto è cambiato]. Voglio mostrare alle ragazze che è meraviglioso, bello e dà potere avere i corpi che abbiamo. Il corpo di tutti è bello. Quando hai fiducia in te stesso e sei felice dentro di te, lo dimostri davvero alle altre persone.”