Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney commenta l’ipotetico flirt con Glen Powell

sydney sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Si è parlato molto di un ipotetico flirt tra Sydney Sweeney e Glen Powell, che sarebbe nato sul set della commedia romantica intitolata Anyone But You. Stando a quanto trapelato da vari gossip, sembra addirittura che la fidanzata di Glen Powell abbia deciso di lasciarlo per questo e che il futuro sposo di Sydney Sweeney sia addirittura sparito dalla circolazione. Tuttavia, in una recente intervista la protagonista dell’amatissima Euphoria ha smentito tutto.

Sydney Sweeney ha smentito le voci su una ipotetica relazione con Glen Powell

L’attrice, quando le è stato direttamente chiesto di dire la sua sulle tanti voci che circolano, ha affermato: Recitiamo in una commedia romantica. È quello che la gente vuole. A me e Glen non interessa. Nonostante ciò che ha affermato l’attrice, l’ex di Glen Powell ha cancellato da Instagram tutte le foto che li ritraevano insieme e non ha perso occasione per lanciare più di qualche frecciatina riguardante l’accaduto. Sydney Sweeney ha poi continuato:Ci siamo molto divertiti e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Non c’è niente di più. Alla fine è divertente, quindi non ha nessuno impatto su di noi”. L’attrice è sembrata molto sicura delle proprie parole, quindi non c’è effettivamente motivo di credere che ciò che ha detto non sia la realtà.

Recentemente, Sydney Sweeney ha anche detto la sua su chi critica o ha da ridire sulle scene di sesso in Euphoria. L’attrice ha infatti affermato che se le donne che sono sul set non esprimono preoccupazioni a riguardo, non dovrebbero farlo neanche gli spettatori: “Ci sono io, c’è Z [Zendaya, ndr], ci sono tutte queste donne molto forti e indipendenti. Se non ci sentissimo a nostro agio con qualcosa, o vedessimo qualcosa che non ci piace, parleremmo tutte. È difficile vedere qualcuno completamente distrutto dal pubblico e dai media quando nessuno è presente. Noi siamo lì, e chiaramente stiamo ancora lavorando allo show, e siamo ancora di supporto… Il punto è mettere le persone a disagio e pensare fuori dagli schemi. Quale altro scopo ha l’arte? Per quanto mi riguarda, ora mi sento così libera e sicura di me. E l’ho scoperto grazie a Cassie”. Tuttavia, viste le polemiche su The Idol e la direzione prevista per Euphoria, è probabile che Levinson riduca il sesso e la nudità nella terza stagione.

Sydney Sweeney sulle scene hot di Euphoria: «Mio padre e mio nonno hanno spento la tv e sono andati via. Mia nonna ha avuto una reazione diversa»