Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney ha rivelato che le sue nonne faranno un cameo in Immaculate:  «Ho fatto loro una sorpresa»

sydney sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Siamo tutti pronti a vedere Sydney Sweeney nei panni di Cecilia in Immaculate, film horror che a breve sarà disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi. La pellicola in questione, che già dal trailer promette molto bene, la vedrà parte di un cast incredibilmente eterogeneo. Oltre a Sydney Sweeney, infatti, in Immaculate avremo anche modo di vedere Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano.

A breve avremo modo di vedere Sydney Sweeney protagonista di Immaculate

Recentemente ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, Sydney Sweeney ha anche rivelato che nella suddetta pellicola ci saranno degli ospiti speciali: le sue nonne. L’attrice ha infatti spiegato: “Ho fatto fare un viaggetto alle mie nonne. Non erano mai state in Europa. Il sogno della mia nonnina era di andare in Italia, non aveva mai lasciato il paese prima d’ora… quindi ho fatto loro una sorpresa, le ho fatte partire in aereo e ho fatto fare loro le comparse”. Le due donne interpreteranno “due anziane suorine”, prendendo dunque parte in questo modo al film che vedrà la loro nipotina come protagonista. A proposito della performance di Sydney Sweeney in Immaculate, il regista ha affermato che l’attrice ha dato vita a un’interpretazione “folle”. Ecco le sue parole a tal proposito: “Nel nostro film, il terrore riguarda qualcosa di molto reale, profondo, personale e crudo. Gli ultimi due minuti di questo film rappresentano l’interpretazione più folle che Sydney abbia mai fatto. La collocano completamente nel pantheon delle “scream queens”. Senza dubbio”

Per quanto riguarda la sinossi ufficiale del film, questo è ciò che è stato diffuso: “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“. Dal trailer si evince inoltre che Cecilia scoprirà di essere incinta, avvenimento che porterà le sue consorelle a gridare al miracolo. L’evento, tuttavia, si rivelerà non essere una benedizione bensì una maledizione. La protagonista si ritroverà quindi a dover lottare sia per la sua vita che per la sua anima.

Immaculate con Sydney Sweeney arriverà al cinema negli Stati Uniti il 22 marzo

Mancano soltanto pochi giorni all’uscita del film nelle sale statunitensi, quindi non ci resta che aspettare per scoprire quando arriverà anche da noi e avremo modo di vederlo. Per adesso, stando alla trama e al trailer, sembra che ci aspetti una pellicola piuttosto inquietante.