Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sydney Sweeney si è fatta conoscere a livello internazionale per la serie tv HBO Euphoria, nella quale interpreta Cassie Howard (noi qui abbiamo fatto un’analisi dell’interpretazione di Sweeney in Euphoria, contro ogni pregiudizio); l’abbiamo anche vista nel ruolo di Olivia Mossbacher nella miniserie The White Lotus. Per questi due ruoli l’attrice ha ricevuto due candidature al Premio Emmy nel 2022 come migliore attrice non protagonista.
Nel 2023 l’abbiamo vista protagonista della commedia romantica Tutti tranne te (Anyone but you in originale) diretta da Will Gluck, nella quale ha recitato al fianco di Glen Powell. In questo film Sweeney e Powell interpretano Bea e Ben, che non si sopportano ma finiscono per essere costretti a dover fingere di essere una coppia durante un fine settimana di un matrimonio a cui partecipano.
Nonostante un responso non proprio positivo da parte della critica, il film ha conquistato grande interesse da parte degli spettatori in tutto il mondo. Inoltre Anyone but you ha spopolato sui social grazie a un trend su TikTok.
Ci sarà un sequel? Sweeney ha accennato a questa probabilità durante una recente intervista.
ATTENZIONE: Seguono spoiler sul film
Il possibile sequel di Tutti tranne te con Sydney Sweeney e Glen Powell
La commedia romantica Tutti tranne te ci mostra la fortissima chimica tra Sydney Sweeney e Glen Powell nei panni dei protagonisti Bea e Ben. Considerando il finale del film, in molti si chiedono se potremo vedere il sequel Tutti tranne te 2.
Come riporta Screenrant, a parlare della questione è stata proprio Sydney Sweeney che, ospite del The Tonight Show with Jimmy Fallon, ha risposto alla domanda del conduttore che le chiedeva se ci sarà un secondo film dicendo:
“C’è un’alta probabilità, diciamo il 90%.”
Alla fine del film abbiamo visto Ben e Bea innamorarsi e mettersi insieme, cosa potrebbe succedere quindi in un possibile sequel? Il film ha raccontato che uno dei sogni di Bea è sempre stato quello di sposarsi, quindi il sequel potrebbe focalizzarsi proprio sull’organizzazione del matrimonio di Ben e Bea. Ovviamente queste però sono solo supposizioni; vedremo in futuro se effettivamente il film verrà realizzato e arriverà nelle sale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.