Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney, vittima di un incidente sul set di Immaculate, ha ordinato al regista di «continuare a girare»

sydney sweeney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Immaculate, il nuovo film horror con protagonista Sydney Sweeney, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 22 marzo.

Anyone but You, Madame Web e l’horror in uscita sono solo alcuni dei grandi progetti che vedono coinvolta la star di Euphoria. Dopo l’esplosione del successo di una delle migliori serie tv della HBO, la vita dell’attrice è cambiata e ha avuto la possibilità di cogliere innumerevoli opportunità. La scalata di Sydney Sweeney è ormai inarrestabile: l’attrice sembra essere uno dei nomi più promettenti e versatili di Hollywood. In Immaculate la vedremo nei panni di una suora che scopre inaspettatamente di essere incinta. Il film presenta un cast pieno di nomi conosciuti: oltre a Sydney Sweeney, nel nuovo horror psicologico reciteranno anche Simona Tabasco, Benedetta Porcaroli, Alvaro Morte e Dora Romano. La star di Euphoria in questa pellicola ha dato prova nuovamente del proprio talento, ma anche della sua resilienza.

Sydney Sweeney si è ritrovata, infatti, vittima sul set di un incidente, ma ha deciso di non fermarsi e continuare a girare.

L’interprete di Cassie Howard non ha paura di nulla e non si ferma dinanzi a nessun ostacolo. Vi avevamo già raccontato che aveva avuto un agghiacciante incontro con un ragno sul set di Anyone but You. Anche l’esperienza, vissuta durante le riprese di Immaculate, purtroppo non è stata esente da qualche incidente di percorso. Il regista Michael Mohan ha svelato che nell’ultimo giorno trascorso sul set, mentre stavano girando una sequenza particolarmente intensa, il sangue finto è finito nell’occhio di Sydney Sweeney. Invece di fermarsi l’attrice, come una vera professionista, ha ordinato al regista di continuare a riprendere. Ecco cosa ha raccontato Michael Mohan a IndieWire:

Volevamo fare tutto in modo pratico. La sfida più grande è stata l’ultima ripresa. Sydney aveva del sangue, sangue finto, nell’occhio e le pizzicava, ma non avevamo ancora finito la scena e lei stava soffrendo parecchio. Ma lei è il mio capo e mi ha chiesto di continuare a girare finché non ce l’avessimo fatta. Non abbiamo resettato o altro. Abbiamo continuato a far girare la macchina da presa e credo che al terzo tentativo abbiamo finalmente ottenuto il girato perfetto. Il dolore nella sua voce era dovuto al fatto che le fosse finito del sangue finto nell’occhio. Probabilmente è stato il momento più difficile. Ma è stato peggio per lei che per me”.

A giudicare dalle prime spaventate reazioni al film horror, Immaculate conterrà diverse scene estreme e piene di jumpscare. Secondo quanto si legge nella sinossi, “Immaculate racconterà di Cecilia, una donna molto devota, alla quale viene offerta una nuova posizione in un celebre convento italiano. Il suo arrivo nella splendida campagna italiana è interrotto quando diventa chiaro a Cecilia che la sua nuova casa nasconde segreti oscuri e spaventosi“.