Sydney Sweeney è pronta a conquistare il grande schermo: la commedia, che la vede protagonista insieme a Glen Powell, arriverà al cinema il prossimo 25 gennaio.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo aver debuttato facendo qualche cameo in serie tv molto famose come Heroes e Criminal Minds, ha mostrato per la prima volta il suo potenziale in The Handmaid’s Tale. La carriera dell’attrice ha preso realmente il volo però grazie al personaggio di Cassie Howard di Euphoria, un’adolescente dalla fragile autostima che sente il costante bisogno di ottenere l’approvazione maschile. Dopo che la popolarità l’ha travolta, Sydney Sweeney ha voluto mostrare di sapersi calare anche in un personaggio totalmente diverso. L’abbiamo ritrovata quindi anche nella prima stagione di The White Lotus nei panni di un’ipocrita e sarcastica studentessa altolocata abituata a guardare tutti dall’alto in basso. Aver partecipato a due serie tv della HBO così famose l’ha resa una grande star del piccolo schermo e le ha aperto le porte di Hollywood. Per il futuro ha, infatti, in serbo innumerevoli progetti interessanti: oltre alla commedia Tutti tranne te, sarà una delle protagoniste del film della Marvel Madame Web.
Una tale fama purtroppo le ha fatto guadagnare diversi hater, ma per fortuna Sydney Sweeney non si lascia abbattere dalle critiche e sa rispondere a tono.
L’ennesimo polverone è scoppiato, dopo che l’attrice di Euphoria ha annunciato la sua collaborazione con il marchio Ford per una collezione molto speciale. La star ha da sempre avuto la passione per i motori e ha spesso condiviso sui suoi canali social le foto delle auto vintage, che si diverte a restaurare nella sua officina. Discendendo da una famiglia di meccanici, ha occhio per le auto d’epoca ed è riuscita a rimettere a nuovo una Ford Bronco rosso ciliegia. Proprio per questo motivo il 29 novembre ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento da lavoro in collaborazione con la Ford, che ha ottenuto un grande successo.
Per pubblicizzare la campagna, Sydney Sweeney ha pubblicato in un post su Instagram una serie di foto che la ritraggono insieme alla nuova auto che si è aggiunta alla sua collezione, una Ford Mustang blu. Nei commenti molti utenti però l’hanno attaccata, insinuando che stesse fingendo di essere appassionata di motori. Qualcuno ha scritto: “Le mani mai sporche, i vestiti mai unti. Sì, certo è un meccanico“. Dopo che in molti l’hanno presa in giro e le hanno rivolto dei commenti misogini, la star di Euphoria ha deciso di rispondere agli hater con una storia Instagram. Ecco cosa ha scritto:
“Agli adorabili uomini nei commenti del mio ultimo post, chiedete pure, se avete bisogno di aiuto con la vostra macchina. Conosco molte donne meccanico che possono aiutarvi ❤️”
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.