Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney ricattata (e poi accusata) in cambio di foto: «Quando queste foto andranno online, la mia sicurezza sarà a rischio»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Stando alle ultime, sconvolgenti dichiarazioni, la famiglia di Sydney Sweeney sarebbe stata ricattata da alcuni paparazzi

L’attrice americana Sydney Sweeney, protagonista di Euphoria e personaggio sempre più sulla cresta dell’onda nel panorama cinematografico e pubblicitario, ha diffuso nuove rivelazioni piuttosto sconcertanti. A quanto pare, alcuni paparazzi avrebbero richiesto all’attrice foto in bikini prima di poter lasciare casa sua, dove erano appostati in attesa di scatti “utili”. Sydney Sweeney l’avrebbe rivelato in un’intervista a Glamour il 3 ottobre 2024. Qui l’attrice ha spiegato i dettagli di una situazione che è andata sempre più aggravandosi, diventando a sua detta pericolosa e molesta per lei e per la sua famiglia. Sarebbero, infatti, proprio i membri della famiglia a essere stati approcciati dai paparazzi molesti, i quali avrebbero urlato contro di loro e avrebbero invaso la casa in cui sono residenti in Florida.

Le molestie e i ricatti dei paparazzi

Questa intrusione dei paparazzi non ha soltanto disturbato la famiglia, ma ha anche fatto sentire Sydney Sweeney minacciata nella sua stessa abitazione. La star ha infatti spiegato di aver trovato spaventoso che i paparazzi si fossero accampati fuori dalla sua proprietà per ore, alcuni si sarebbero addirittura nascosti nei kayak tra i cespugli vicino al fiume. Questi avrebbero urlato alla sua famiglia le seguenti parole:

“Se le dici di uscire in bikini, farò delle foto e poi vi lasceremo in pace”

Sydney Sweeney, spaventata e incredula, ha affermato a seguito della vicenda:

“Sono arrivati alle 8 di mattina e non sono andati via prima delle 4 del pomeriggio. Io ho il diritto di stare bene a casa mia, e di sentirmi sicura e a mio agio”

Ciò che, però, turba maggiormente Sydney Sweeney è la sua privacy, più che gli scatti in sé. L’attrice si è infatti espressa sul fatto che pubblicare determinate foto significherebbe soprattutto rivelare a tutti dove vive. Ecco le sue parole in merito:

“Quando queste foto andranno online, la mia sicurezza sarà a rischio. Li ho sentiti letteralmente dire ‘questa è casa di Sydney Sweeney’, temo che casa mia possa diventare una meta turistica”.

Alcuni hanno speculato su questa vicenda, trovando addirittura opportuno insinuare che Sydney Sweeney abbia inscenato il tutto e chiamato lei stessa i paparazzi per portarli nella sua proprietà. A tal proposito, l’attrice ha prontamente affermato:

“Perché dovrei chiamare i paparazzi per farmi delle foto a casa mia quando i miei cucinotti e la mia famiglia sono lì, con me nel mio giardino? Perché mai dovrei volerlo?”

Un’altra vicenda spiacevole, insomma, che vede come protagonista e vittima l’attrice Sydney Sweeney, che già qualche tempo fa ha dovuto difendersi da alcuni attacchi pesanti in merito alla sua figura pubblica e alla sua bellezza.