Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sydney Sweeney è sicuramente una delle attrici più famose del momento. La sua recente popolarità, oltre a farla conoscere anche da chi non ha mai avuto modo di vedere Euphoria, Immaculate o altri film e serie in cui ha recitato, la porta ovviamente a ricevere molte critiche. Le ultime accuse sono state mosse da una nota producer americana, Carol Baum, che a proposito della popolarità di Sydney Sweeney ha affermato: “Non la capisco proprio. Ne parlavo con i miei allievi alla USC School of Cinematic Art. Ho chiesto loro cosa trovassero in questa ragazza che non è bella e non sa recitare. Perché piace? Be’, nessuno ha risposto“. Baum ha avuto da ridire anche su una delle ultime pellicole dell’attrice, Tutti Tranne Te, dato che ha detto: “L’ho visto sull’aereo e francamente è inguardabile. Mi dispiace per chi ha amato il film“
Carol Baum ha duramente criticato Sydney Sweeney
Quando le parole della producer hanno fatto il giro dei tabloid e dei social, sono ovviamente arrivate anche alle orecchie di Sydney Sweeney. L’attrice ha quindi voluto dire il proprio punto di vista a un portavoce che ha utilizzato People per una replica secca e schietta. Ecco le sue parole: “È triste che una donna nella sua posizione invece di condividere la sua esperienza e la sua competenza scelga di attaccare un’altra donna. Se ciò è quanto (Baum, ndr) ha imparato nei suoi decenni nel settore e ritiene opportuno insegnare ai suoi studenti, è vergognoso. Denigrare ingiustamente una collega produttrice la dice lunga sul personaggio della signora Baum”
L’attrice fa riferimento a Immaculate, pellicola che l’ha vista non soltanto protagonista ma anche co-produttrice. In risposta, sembra che la produttrice si sia detta rammaricata dell’accaduto e che abbia aggiunto che di solito non si lascia andare a commenti di questo tipo su produttori o attori.
La risposta di Sydney Sweeney alle accuse di Baum non si è fatta attendere
Il successo, dunque, ha sicuramente portato all’attrice una grande dose di critiche. Ricordiamo che, quando recentemente ha affermato che il suo sogno sarebbe quello di lavorare con Martin Scorsese, il web l’ha duramente criticata anche con parole piuttosto misogine. In ogni caso, molti sono anche coloro che la amano e la seguono in ogni suo progetto. Se siete tra questi ultimi, vi lasciamo qui otto curiosità su di lei.