Vai al contenuto
Home » News

Sydney Sweeney risponde alle critiche della producer: «È triste che una donna scelga di attaccare un’altra donna»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sydney Sweeney è sicuramente una delle attrici più famose del momento. La sua recente popolarità, oltre a farla conoscere anche da chi non ha mai avuto modo di vedere Euphoria, Immaculate o altri film e serie in cui ha recitato, la porta ovviamente a ricevere molte critiche. Le ultime accuse sono state mosse da una nota producer americana, Carol Baum, che a proposito della popolarità di Sydney Sweeney ha affermato: “Non la capisco proprio. Ne parlavo con i miei allievi alla USC School of Cinematic Art. Ho chiesto loro cosa trovassero in questa ragazza che non è bella e non sa recitare. Perché piace? Be’, nessuno ha risposto“. Baum ha avuto da ridire anche su una delle ultime pellicole dell’attrice, Tutti Tranne Te, dato che ha detto: “L’ho visto sull’aereo e francamente è inguardabile. Mi dispiace per chi ha amato il film

Carol Baum ha duramente criticato Sydney Sweeney

Quando le parole della producer hanno fatto il giro dei tabloid e dei social, sono ovviamente arrivate anche alle orecchie di Sydney Sweeney. L’attrice ha quindi voluto dire il proprio punto di vista a un portavoce che ha utilizzato People per una replica secca e schietta. Ecco le sue parole: “È triste che una donna nella sua posizione invece di condividere la sua esperienza e la sua competenza scelga di attaccare un’altra donna. Se ciò è quanto (Baum, ndr) ha imparato nei suoi decenni nel settore e ritiene opportuno insegnare ai suoi studenti, è vergognoso. Denigrare ingiustamente una collega produttrice la dice lunga sul personaggio della signora Baum

L’attrice fa riferimento a Immaculate, pellicola che l’ha vista non soltanto protagonista ma anche co-produttrice. In risposta, sembra che la produttrice si sia detta rammaricata dell’accaduto e che abbia aggiunto che di solito non si lascia andare a commenti di questo tipo su produttori o attori.

La risposta di Sydney Sweeney alle accuse di Baum non si è fatta attendere

Il successo, dunque, ha sicuramente portato all’attrice una grande dose di critiche. Ricordiamo che, quando recentemente ha affermato che il suo sogno sarebbe quello di lavorare con Martin Scorsese, il web l’ha duramente criticata anche con parole piuttosto misogine. In ogni caso, molti sono anche coloro che la amano e la seguono in ogni suo progetto. Se siete tra questi ultimi, vi lasciamo qui otto curiosità su di lei.