Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Girare Euphoria ha portato gli attori ad avere a che fare con alcune scene particolarmente difficili da portare avanti, molte decisamente scabrose. Sydney Sweeney, che presta il volto al personaggio di Cassie Howard nella serie, ha raccontato di un momento che l’ha messa davvero in difficoltà. Nel corso di un’intervista con Decider, infatti, l’attrice ha parlato della scena in cui il suo personaggio vomita nella vasca idromassaggio.
Sydney Sweeney ha parlato di una scena particolarmente difficile da girare in Euphoria
Queste le parole dell’attrice a proposito della sequenza in questione: “Quell’episodio è così caotico per Cassie. Quello che mi piace di Sam Levinson è che ad ogni inquadratura voleva che lei bevesse una bottiglia diversa. Durante la scena dell’idromassaggio, la scena del vomito, mi sono sentita davvero disgustata. Avevano questo tubo invisibile che sembrava il morso di un cavallo e me lo hanno messo in bocca e io dovevo, in qualche modo, tenerlo e far sembrare la cosa più o meno naturale e poi vomitare su tutti, il che era… faceva così schifo”. Non è di certo la prima volta che Sydney Sweeney si ritrova a parlare di alcune importanti difficoltà avute sul set. Tempo fa, ha infatti raccontato di alcune scene che le hanno fatto venire voglia di “lavarsi” subito dopo, per quanto si sentisse disgustata: “Ho avuto esperienze in cui volevo andare a casa e lavarmi completamente perché mi sentivo disgustosa… Non mi sentivo a mio agio con i miei compagni di cast o con la troupe, e non mi sembrava che il mio personaggio lo volesse fare”. L’attrice ha comunque raccontato che non si trattava di Euphoria, dove un coordinatore dell’intimità ha aiutato i membri del cast a girare le scene di sesso. Inoltre, ha spiegato che nella serie si è sempre sentita a proprio agio nel parlare, se riteneva che una determinata sequenza di nudo potesse essere “inutile” ai fini della trama: “Ci sono momenti in cui Cassie doveva essere a torso nudo e io dicevo a Sam Levinson: “Non credo che sia necessario“. E lui mi dava ragione. Non ho mai avuto l’impressione che Sam mi abbia fatto pressioni o che stesse cercando di inserire una scena di nudo in uno show della HBO. Quando non volevo farlo, non mi ha costretto“