Ghost Wars – 5 ottobre 2017
Ghost Wars sarà incentrato su Roman Mercer (Avan Jogia), un emarginato di una località in Alaska, il quale dovrà superare i pregiudizi degli abitanti della cittadina e usare i suoi poteri psichici per salvare la popolazione dalle forze che minacciano di distruggerli tutti (per saperne di più, cliccate qui).
La Serie, con protagonisti Vincent D’Onofrio (Daredevil), Avan Jogia (Twisted), Kim Coates (Sons of Anarchy), Meatloaf e Kristin Lehman (The Killing), sarà composta da tredici episodi e verrà distribuita a livello internazionale da Netflix.
Superstition – 6 ottobre 2017
Superstition racconterà della famiglia Hastings proprietaria, a La Rochelle, di un’agenzia di pompe funebri. La famiglia è specializzata nel risolvere le questioni post-morte, specialmente se si tratta di morti violente e misteriose.
La Serie, composta da dodici episodi, sarà distribuita globalmente da Netflix. Il cast è composto da Robinne Lee (Fifty Shades Darker); W. Earl Brown (Preacher); Demetria McKinney (House Of Payne); Brad James (For Better Or Worse); Diamond Dallas Page; Morgana Van Peebles; e, infine T.C. Carter e Tatiana Lia Zappardino.