Vai al contenuto
Home » News

Taboo sta per tornare

Taboo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La serie drammatica e grintosa di BBC1, Taboo, con Tom Hardy tornerà per una seconda stagione, la conferma è arrivata direttamente dall’emittente. Scritto da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, Taboo tornerà con altri otto episodi. In precedenza Tom Hardy aveva dichiarato che c’era ancora molto da raccontare ma per la messa in onda dovremmo ancora aspettare a data da destinarsi.

Knight su RadioTimes.com si è dichiarato fiducioso per almeno altre due stagioni. La serie continuerà ad essere trasmessa su BBC1 nel Regno Unito e FX negli Stati Uniti. In seguito alle notizie della ricorrenza, la star Tom Hardy ha dichiarato: “Siamo grati ed entusiasti di continuare il nostro rapporto con la BBC e FX nel contribuire al dramma britannico. Notizie fantastiche.” Steven Knight ha dato un accenno a quello che succederà al personaggio di Tom Hardy, James Delaney nella seconda stagione:

Taboo

James Delaney continuerà ad esplorare molte realtà mentre porta la sua banda di disadattati in un nuovo mondo. Grazie a FX e alla BBC come partner che non potrebbero essere più adatti a collaborare a lavori rivoluzionari.

Il regista Ridley Scott, produttore esecutivo di Taboo, ha aggiunto: “Siamo entusiasti della gente che vuole sapere cosa succederà dopo e che la BBC e il FX siano pronti per altre avventure con il diavolo Delaney e la lega dei dannati. Insieme ai nostri distributori internazionali, Sonar Entertainment, la BBC e FX sono stati grandi partner, supportando Taboo in ogni modo.”

Anche se ancora non abbiamo un trailer o una data ci fidiamo delle parole di Steven Knight che già si era preoccupato di avvertire i fan di Peaky Blinders del doppio rinnovo della Serie. Tutti questi rinnovi non possono che renderci entusiasti!

Che ne pensate di questo ritorno?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Taboo, i cinque misteri irrisolti che dovranno per forza spiegarci nella prossima stagione