Tra le tante novità che giornalmente ruotano attorno all’Universo Marvel, nell’ultimo periodo si è fatto largo un rumor piuttosto interessante che riguarda Taylor Swift (qui la nostra recensione di The Eras Tour). Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la cantautrice abbia incontrato i vertici Marvel proprio per discutere di un potenziale ruolo all’interno del MCU.
Taylor Swift entrerà a far parte del MCU?
Tempo fa, la passione di Taylor Swift per il mondo della recitazione e per la Marvel in generale aveva dato vita a delle speculazioni che riguardavano una sua possibile partecipazione in Deadpool e Wolverine. Le voci, come abbiamo potuto vedere, non si sono affievolite nel corso del tempo e hanno invece dato vita a nuove teorie che la riguardano.
Stando a quanto riportato dall’insider DanielRPK, Taylor Swift ha recentemente avuto un “buon incontro” con Kevin Feige, ossia il presidente dei Marvel Studios. Se tutto ciò fosse vero, significherebbe con molta probabilità che la star potrebbe unirsi agli altri artisti che sono entrati nel mondo Marvel. Ricordiamo infatti, per esempio, che Harry Styles ha interpretato Eros in Eternals. DanielRPK ha comunque fornito anche ulteriori dettagli, dichiarando che Taylor Swift potrebbe essere in trattative per unirsi alla serie The Blonde Phantom per Disney Plus, prodotta da Scarlett Johansson. Lo show dovrebbe essere ambientato negli anni ’50, a Las Vegas, un periodo storico che facilmente riusciamo ad associare al fascino dell’artista.
Secondo alcune indiscrezioni, Taylor Swift è in trattative per ottenere un ruolo nel MCU
Un’altra ipotesi riguarda invece la possibilità che Taylor Swift possa far parte del reboot degli X-Men nel MCU, interpretando il ruolo di Dazzler. Quest’ultimo è un mutante che ha dei poteri basati sia sulla luce che sul suono, ma che è anche una cantante. Il ruolo, insomma, sembrerebbe davvero perfetto per lei: i parallelismi sono assolutamente evidenti. Non ci resta dunque che aspettare per avere ulteriori informazioni.
A non avere assolutamente intenzione di entrare a far parte dell’Universo Marvel è invece Jeremy Allen White, che a tal proposito ha raccontato: “Avevo un incontro per una specie di film della Marvel e avevo un certo atteggiamento. Penso di aver interpretato tutto nel modo sbagliato. Gli ho detto: ‘Ditemi perché dovrei fare il vostro film’. Loro hanno risposto: ‘V********o’. E io ho risposto: ‘Giusto.’“. I due sembrano avere davvero dei pareri molto contrastanti!