Ted Lasso è l’amata serie tv, creata da Bill Lawrence, dedicata al dietro le quinte del mondo del calcio. Il co-creatore di Scrubs ha impresso la sua firma su un altro show di grande successo che sta facendo innamorare il pubblico. La serie tv con Jason Sudeikis si è rivelata una delle migliori serie tv di Apple TV+ e in due stagioni ha fatto incetta di premi. Ora i fan, dopo il grande finale della stagione 2, stavano aspettando con grande trepidazione i nuovi episodi. Il mese scorso è stata pubblicata la prima foto della nuova stagione che presentava Nate nei panni del villain della serie ed è stato anticipato che Ted Lasso 3 sarebbe arrivata in primavera. Fino a questo momento però non era stata ancora svelata la data di rilascio della nuova stagione.
Apple TV+ ha finalmente pubblicato il teaser trailer di Ted Lasso 3 e ha annunciato quando arriverà la nuova stagione.
A partire dal 15 marzo 2023 i nuovi episodi della serie con Jason Sudeikis saranno rilasciati settimanalmente sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Nel primo teaser trailer pubblicato dal colosso di streaming sui social possiamo vedere Roy, Jamie, Rebecca, Keeley, Sam, Isaac, Dani e Higgins realizzare i propri cartelli con la scritta “Believe”, completi di glitter, adesivi e briciole di biscotti. Alla fine del video Ted Lasso e il coach Beard entrano nello spogliatoio dell’AFC Richmond pronti ad affrontare una nuova stagione che sarà ricca di emozioni. Apple TV+ ha reso nota anche la sinossi di Ted Lasso 3:
“Nella terza stagione di 12 episodi di Ted Lasso, il neopromosso AFC Richmond affronta un nuovo viaggio, mentre le previsioni dei media lo considerano l’ultimo in Premier League e Nate (Nick Mohammed), ora salutato come il “bambino prodigio”, è andato a lavorare per Rupert (Anthony Head) al West Ham United. Dopo la controversa partenza di Nate dal Richmond, Roy Kent (Brett Goldstein) diventa assistente allenatore, insieme a Beard (Brendan Hunt). Nel frattempo, mentre Ted (Jason Sudeikis) affronta le pressioni sul lavoro, continua a lottare con i suoi problemi personali a casa, Rebecca (Hannah Waddingham) è concentrata sulla sconfitta di Rupert e Keeley (Juno Temple) diventa il capo delle pubbliche relazioni. Le cose sembrano andare a rotoli sia dentro che fuori dal campo, ma il Team Lasso è comunque pronto a dare il massimo.“
Nel cast dei dodici nuovi episodi di Ted Lasso 3 torneranno Jason Sudeikis, Hannah Waddingham, Juno Temple, Brett Goldstein, Brendan Hunt, Anthony Head e Nick Mohammed. Ritroveremo anche Jeremy Swift, Phil Dunster, Brendan Hunt, Toheeb Jimoh, Cristo Fernandez, Kola Bokinni, Billy Harris e James Lance. La serie è sviluppata da Bill Lawrence, Jason Sudeikis, Brendan Hunt e Joe Kelly.