Vai al contenuto
Home » News

Ted Lasso 4 – Arrivano le prime brutte notizie: non ci sarà un personaggio principale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A quanto pare, assieme al meraviglioso annuncio di Ted Lasso 4, arrivano già anche brutte notizie. E riguardano il cast

Dopo il meraviglioso annuncio di Ted Lasso 4, un ritorno completamente inaspettato per tutto il fandom dell’acclamata serie Apple TV+, arrivano però anche brutte notizie. In quella che sembra essere l’ormai quasi certa quarta stagione, purtroppo, mancherà come “regular” un personaggio importante della serie, a causa dell’assenza del proprio interprete. È stato Matt Belloni di Puck News a dare la notizia.

Qual è il personaggio che non tornerà come protagonista nella quarta stagione?

A quanto pare, in Ted Lasso 4 non vedremo Phil Dunster, interprete di Jamie Tartt, come attore principale. Non è escluso che possa tornare come “ruolo minore”, ma allo stato attuale è altrettanto complicato. Allo stato attuale, infatti, Phil Dunster recita un ruolo importante nella serie Surface, sempre di Apple TV+, al fianco di Gugu Mbatha-Raw (famosa anche per aver recitato in Black Mirror). L’attore è impegnato anche nel thriller di Prime Video intitolato The Devil’s Hour, diretto da Peter Capaldi. Entrambi gli show sono stati rinnovati, il che fa pensare che l’attore non avrà abbastanza tempo da spendere in un terzo progetto, specie se della portata di Ted Lasso 4. Qui di seguito il tweet che annuncia la notizia di Dunster presumibilmente fuori dal cast della quarta stagione:

Ben più di un anno dopo la fine della terza stagione, dunque, avremo la tanto sperata Ted Lasso 4. Per fortuna, nonostante l’assenza del nostro amato Jamie Tartt, grazie agli sforzi di Warner Bros. sono stati raggiunti e coinvolti già quasi tutti gli altri attori facenti parte del progetto originale. Tra questi Hannah Waddingham, che interpreta Rebecca Welton, Brett Goldstein, che interpreta Roy Kent, e Jeremy Swift nei panni di Leslie Higgins.