Vai al contenuto
Home » News

Ted Lasso 4 – Il video di un membro del cast accende il dubbio nei fan: avremo un nuovo protagonista?

ted lasso e il resto del team a bordo campo durante una scena della serie
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Giungono nuove indiscrezioni su quella che potrebbe essere la natura della quarta stagione di Ted Lasso su Apple TV+

Il prossimo maggio segnerà due anni dal finale della terza stagione di una delle serie comedy di punta di Apple TV+, vincitrice anche di un Emmy, Ted Lasso. Si è parlato moltissimo, recentemente, della possibile quarta stagione della serie che, a quanto pare, sarebbe concretamente in cantiere. Adesso, però, le voci sulla serie con protagonista Jason Sudeikis stanno mutando, e si parlerebbe di una nuova stagione con protagonista Nick Mohammed. Queste voci sono state ulteriormente alimentate da un post dello stesso Nick Mohammed, che nella serie interpreta un “ex allievo/assistente” di Ted Lasso.

Mohammad, che in Ted Lasso interpreta Nate Shelley – preparatore atletico diventato poi assistente allenatore ed evoluto quasi in villain nonché allenatore di una squadra avversaria -, ha pubblicato sul suo profilo social di X annunciando con un video che ha dovuto riprogrammare le date per il tour del suo show comedy intitolato Show Pony. Le motivazioni, stando a quanto dice anche un po’ scherzosamente, sono legate ad “alcune riprese che non ho potuto spostare per amore… o per soldi”.

Le parole dell’attore in merito alle riprese

Alla fine del video Mohammad, nei panni del suo personaggio di Show Pony, Mr. Swallow, svela definitivamente l’arcano. L’attore afferma con meno ambiguità, infatti, che le date sono state posticipate a causa delle riprese di Ted Lasso, mentre tiene in mano l’iconico cartello “BELIEVE”.

“Non posso svelare di cosa si tratti. Ma verrà annunciato a breve. Nel frattempo, apprezzerei davvero se le persone semplicemente non facessero congetture su cosa pensano che possa essere”, così ha sarcasticamente continuato mentre continuava a mostrare maliziosamente il cartello “BELIEVE” di Ted Lasso. Ecco di seguito il video:

Che sia davvero, come alcuni fan hanno ipotizzato, indice del fatto che Nate sia maggiormente impegnato nella serie e che possa dunque essere il protagonista della prossima stagione? Insomma, notizie ufficiali su Ted Lasso 4 continuano a scarseggiare, ma il continuo esporsi – come in questo caso – delle star coinvolte fa ben sperare. Nell’attesa di saperne, di più, noi vi lasciamo con la prima potenziale brutta notizia: non ci sarà un personaggio principale.