Giungono nuove indiscrezioni su quella che potrebbe essere la natura della quarta stagione di Ted Lasso su Apple TV+
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il prossimo maggio segnerà due anni dal finale della terza stagione di una delle serie comedy di punta di Apple TV+, vincitrice anche di un Emmy, Ted Lasso. Si è parlato moltissimo, recentemente, della possibile quarta stagione della serie che, a quanto pare, sarebbe concretamente in cantiere. Adesso, però, le voci sulla serie con protagonista Jason Sudeikis stanno mutando, e si parlerebbe di una nuova stagione con protagonista Nick Mohammed. Queste voci sono state ulteriormente alimentate da un post dello stesso Nick Mohammed, che nella serie interpreta un “ex allievo/assistente” di Ted Lasso.
Mohammad, che in Ted Lasso interpreta Nate Shelley – preparatore atletico diventato poi assistente allenatore ed evoluto quasi in villain nonché allenatore di una squadra avversaria -, ha pubblicato sul suo profilo social di X annunciando con un video che ha dovuto riprogrammare le date per il tour del suo show comedy intitolato Show Pony. Le motivazioni, stando a quanto dice anche un po’ scherzosamente, sono legate ad “alcune riprese che non ho potuto spostare per amore… o per soldi”.
Le parole dell’attore in merito alle riprese
Alla fine del video Mohammad, nei panni del suo personaggio di Show Pony, Mr. Swallow, svela definitivamente l’arcano. L’attore afferma con meno ambiguità, infatti, che le date sono state posticipate a causa delle riprese di Ted Lasso, mentre tiene in mano l’iconico cartello “BELIEVE”.
“Non posso svelare di cosa si tratti. Ma verrà annunciato a breve. Nel frattempo, apprezzerei davvero se le persone semplicemente non facessero congetture su cosa pensano che possa essere”, così ha sarcasticamente continuato mentre continuava a mostrare maliziosamente il cartello “BELIEVE” di Ted Lasso. Ecco di seguito il video:
An important announcement from Mr. Swallow regarding his upcoming brand new tour: ‘Show Pony’ 🎠 #tedlasso
— Nick Mohammed (@nickmohammed) January 16, 2025
🎟️ https://t.co/THqguaOkwG pic.twitter.com/yYQATuEMkV
Che sia davvero, come alcuni fan hanno ipotizzato, indice del fatto che Nate sia maggiormente impegnato nella serie e che possa dunque essere il protagonista della prossima stagione? Insomma, notizie ufficiali su Ted Lasso 4 continuano a scarseggiare, ma il continuo esporsi – come in questo caso – delle star coinvolte fa ben sperare. Nell’attesa di saperne, di più, noi vi lasciamo con la prima potenziale brutta notizia: non ci sarà un personaggio principale.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.